Windows Hello 2

La prossima build Insider di Windows 10 Mobile apporterà miglioramenti a Windows Hello

Solamente questa mattina vi abbiamo informato che, finalmente, Microsoft ha risolto il grave problema con il sistema di aggiornamento che ha fatto slittare il rilascio di nuove build per Windows 10 Mobile agli Insider. Messa una pietra sopra questo problema, iniziano a emergere i primi dettagli sulla prossima versione.

Già sono tantissime le novità che vi abbiamo riportato in anteprima italiana nel nostro articolo dedicato, ma come già vi avevamo anticipato non sono le uniche. Microsoft ha nel frattempo continuano a compilare nuove build e proprio questa mattina siamo passati ad una versione ancora più recente della build 15002 pubblicata solamente ieri sera nel circuito Insider di Windows 10. Windows Central ci informa di una piccola novità che possessori di Lumia 950, Lumia 950 XL, Hp Elite X3 e l’ultimo arrivato Alcatel Idol 4S apprezzeranno molto: con la prossima build di Windows 10 Mobile, Windows Hello si aggiorna diventando molto più rapido nel riconoscere il vostro iride e sbloccare di conseguenza il vostro device. A seguire un video-confronto tra la build 14393 (attuale build ufficiale di Windows 10 Mobile) e una build superiore alla 15000:

 

Per concludere, ricordiamo che Microsoft è pronta a chiudere nel giro di poco tempo il periodo di beta iniziato da oramai circa un anno per Windows Hello e, probabilmente, già con Creators Update potremo avere finalmente a disposizione il software finale. Microsoft sta lavorando per provare a rilasciare una nuova build Insider per Windows 10 Mobile entro fine settimana. Rimanete sintonizzati con noi per scoprire tutti i prossimi sviluppi!

Articolo di: Aggiornamenti Lumia

Aggiornamenti Lumia

Autore, Fondatore e responsabile del progetto Aggiornamenti Lumia. Ogni notizia passa sotto la mia revisione. Studi universitari in corso, ma il blogging è certamente su un gradino più in alto.

  • 000

    nice!

  • stenko

    👍🏼👍🏼👍🏼👍🏼

  • forteebello

    Hanno semplicente tolto la parte “CIAO Francesco”.
    semplice ma efficace

    • giamma950xl

      Si ma mi piaceva quella parte in cui mi salutava 😢

      • Esatto… era così carina come animazione!

    • Stefano Fabbri

      Basterebbe lasciare la scritta di benvenuto (“ciao Stefano”) mentre la schermata di blocco di sfondo se ne va e lascia il posto alla start. E qui, sulla start già attiva, la scritta di benvenuto se ne va.

      • forteebello

        Buona Idea

        • Stefano Fabbri

          Non si può allo stato attuale perché schermata di blocco e start sono oggetti separati che non condividono nulla. Dovrebbero cambiare molte cose .. ma tanto oramai è davvero troppo tardi. Ora si.