Nessuna nuova build Insider per Windows 10 Mobile oggi – Ecco il perchè! [X1]

NOTA – Vi possiamo comunicare come Microsoft abbia finalmente risolto il grave bug con il sistema di aggiornamento con le ultime build interne. Le probabilità di vedere una nuova build per mobile entro fine settimana si fanno molto più alte. Rimanete sintonizzati con Aggiornamenti Lumia per ulteriori sviluppi.

Articolo originale,

Microsoft ha avviato finalmente il rilascio di una nuova build Insider per Windows 10, la prima del 2017. Si tratta della build più importante, in termini di funzionalità, mai rilasciata negli ultimi mesi. Purtroppo il rilascio del nuovo aggiornamento non è arrivato per Windows 10 Mobile questa sera.

Dona Sarkar, responsabile del progetto Insider, e altri ingegneri Microsoft, informano gli utenti che non è stata rilasciata alcuna build per Windows 10 Mobile in quanto non è ancora stata compilata una versione adatta al rilascio pubblico. Ricordiamo infatti che, affinchè un nuovo aggiornamento possa essere rilasciato nel canale Insider Fast, deve soddisfare una serie di requisiti minimi di affidabilità, prestazioni e stabilità: purtroppo, ad oggi, una build con queste caratteristiche non è ancora pronta. Questi i tweet-comunicati di Dona Sarkar e altri dipendenti:

La realtà, comunque, è ben altra. Si, confermiamo che nei ring Insider interni non è presente una build pronta al lancio pubblico, ma il vero problema di questo è dovuto ad un grave bug presente tutt’oggi con il sistema di aggiornamento delle build: come già riportato nei giorni scorsi (e confermato da Microsoft stessa) le build per Windows 10 Mobile sono afflitte da questo problema che impedisce un aggiornamento corretto a versioni successive. Fintanto che Microsoft non risolve questo problema, nessuna build Insider verrà rilasciata sul canale fast. Quando risolveranno questo problema? Forse questa sera, forse domani… non lo sappiamo semplicemente! Rimanete collegati con Aggiornamenti Lumia per scoprire tutti gli sviluppi in merito!

Articolo di: Aggiornamenti Lumia

Aggiornamenti Lumia

Autore, Fondatore e responsabile del progetto Aggiornamenti Lumia. Ogni notizia passa sotto la mia revisione. Studi universitari in corso, ma il blogging è certamente su un gradino più in alto.