Posta e Calendario per Windows 10 si aggiorna introducendo varie novità per gli Insider fast

Apriamo questa nuova giornata segnalandovi la disponibilità di un nuovo interessante aggiornamento per l’applicazione di sistema Posta e Calendario per Windows 10 e Windows 10 Mobile, per i soli utenti Insider iscritti al canale fast ring.

La nuova versione 17.7819.40507.0 disponibile al download introduce le seguenti novità:

Nuova icona di sincronizzazione e-mail

Una volta avviata la ricerca di nuove e-mail, in qualsiasi cartella voi vi troviate, verrà mostrata la nuova icona “Posta in sinconizzazione”, con il seguente avviso: Attendere mentre viene recuperata la posta elettronica.

Nuova icona nessun messaggio

Microsoft ha provveduto inoltre ad introdurre, sempre in linea con il sito ufficiale di Outlook, la nuova icona che avvisa che nessun messaggio è presente nella cartella. Anche in questo caso Microsoft si è limitata semplicemente ad abbellirre la propria applicazione: niente di trascendatale, ma apprezzabile novità.

L’aggiornamento è al momento disponibile per i soli utenti Insider iscritti al canale fast. Una volta testato da questi utenti passerà al vaglio di quelli iscritti al canale Release Preview per poi arrivare definitivamente al grande pubblico. Se siete interessati potete aggiornare Posta e Calendario collegandovi al seguente link:

Articolo di: Aggiornamenti Lumia

Aggiornamenti Lumia

Autore, Fondatore e responsabile del progetto Aggiornamenti Lumia. Ogni notizia passa sotto la mia revisione. Studi universitari in corso, ma il blogging è certamente su un gradino più in alto.