Disponibile al download pubblicamente un nuovo aggiornamento per Windows 10!

Non solo utenti Insider, Microsoft ha rilasciato adesso un nuovo aggiornamento anche per tutti i PC e tablet Windows 10 non iscritti al canale Release Preview Insider.

Il nuovo aggiornamento è denominato sul Windows Update con la sigla KB3211320 e sfortuna vuole che neanche questo update sia stato accompagnato da alcun changelog ufficiale. Essendo comunque sia un aggiornamento del ramo stabile di Windows 10, non dovrete aspettarvi novità in termini di funzionalità, come vi ripetiamo sempre, ma solamente miglioramenti all’affidabilità, sicurezza e stabilità dell’OS. Comunque, al termine dell’installazione, non verrà a modificarsi il numero della build installata (14393.693).

Se siete interessati potete aggiornare il vostro dispositivo Windows 10 collegandovi semplicemente su Impostazioni > Aggiornamento e Sicurezza del vostro PC e tablet.

Articolo di: Aggiornamenti Lumia
Segnalazione di: Paolo B.

Aggiornamenti Lumia

Autore, Fondatore e responsabile del progetto Aggiornamenti Lumia. Ogni notizia passa sotto la mia revisione. Studi universitari in corso, ma il blogging è certamente su un gradino più in alto.

  • Piripiro

    Uepale !…