Store si aggiorna per Windows 10 e Windows 10 Mobile alla versione 11701.1000.122.0

Da pochi minuti Microsoft ha avviato la distribuzione di tanti nuovi aggiornamenti di applicazioni di sistema per gli utenti Insider iscritti al canale fast ring di Windows 10 e Windows 10 Mobile.

Tra le applicazioni aggiornate troviamo anche lo Store, che passa oggi alla versione 11701.1000.122.0. Il nuovo update non è stato accompagnato da alcun changelog ufficiale, ma si notano le seguenti novità:

  • Miglioramenti grafici nella ricerca su PC e tablet
  • Miglioramenti con la sezione Libri (disponibile al momento solamente negli Stati Uniti, leggi qui)
  • Correzioni e miglioramenti generali

Se avete notato qualche altra novità non esitate a segnalarcela nei commenti. Prima di chiudere, teniamo a comunicare come ci siano problemi con l’utilizzo del Windows Store con l’ultima build Insider (Build 15014), più in particolare con l’aggiornamento delle applicazioni e giochi. Nei nostri dispositivi siamo impossibilitati a trovare le nuove versioni disponibili sul Windows Store, ma il problema sembrerebbe affliggere molte altre persone. Questo problema non è invece presente su PC e tablet. A seguire potete trovare il link diretto allo Store per avviare il download della nuova versione:

Articolo di: Aggiornamenti Lumia

Aggiornamenti Lumia

Autore, Fondatore e responsabile del progetto Aggiornamenti Lumia. Ogni notizia passa sotto la mia revisione. Studi universitari in corso, ma il blogging è certamente su un gradino più in alto.