Facebook (Beta) si aggiorna per Windows 10 alla versione 77.739.45131.0

NOTA – Nuovo giorno, nuovo aggiornamento per Facebook (Beta). Anche questa volta l’update è disponibile solamente per Windows 10 (PC e tablet). Si passa alla nuova versione 77.739.45131.0 che, anche questa volta, non è stata accompagnata da alcun changelog ufficiale!

Articolo originale,

Solamente ieri vi abbiamo parlato di come Facebook aggiorni periodicamente le proprie applicazioni per Windows 10. Purtroppo, come spesso accade, gli aggiornamenti per mobile arrivano sempre in ritardo rispetto alla controparte per PC e Tablet.

Quest’oggi vi segnaliamo la disponibilità al download della nuova versione 77.735.20225.0 di Facebook Beta per Windows 10 (PC e tablet). Anche questa volta il team di Facebook non ha provveduto a rilasciare alcun changelog ufficiale, per cui non siamo in grado di fornirvi le migliorie e/o novità esatte introdotte. Possiamo comuque ribadire nuovamente come l’applicazione funzioni più che egregiamente sui PC e tablet, assolutamente di un’altra categoria rispetto a quella disponibile su Windows 10 Mobile. Forse una questione di RAM? Molto probabile, ma scusateci se ancora non riusciamo a comprendere questa situazione paradossale.

Concludiamo ricordandovi che l’ultima versione disponibile per mobile è numerata 69.663.16638.0. Se siete interessati potete aggiornare Facebook Beta per PC e tablet collegandovi al seguente link:

Articolo di: Aggiornamenti Lumia

Aggiornamenti Lumia

Autore, Fondatore e responsabile del progetto Aggiornamenti Lumia. Ogni notizia passa sotto la mia revisione. Studi universitari in corso, ma il blogging è certamente su un gradino più in alto.

  • Paolo B.

    ma per il mobile le app Facebook e Messenger sono spariti gli update li sopra!, dovrebbero correggere alcuni problemi è ottimizzarli su WM10, Felice possessore del 950XL con Continuum! devo usare Slim social per adesso perché queste app, usano parecchie batteria e alcune volte vanno in crash queste app, che amarezza di app, incentivare l’arrivo di nuove app per il CEO , invece di fare acquisti a parametro zero, sia per il S.o W10 e WM10 degli insider! che devo fare ditemelo voi, voi siete più esperti di me, non è una critica per nessuno né a Microsoft, ma una spiegazione seria e concreta da persone serie esiste per capire che sta succedendo, Microsoft licenzia altri 700 dipendi è nessuno né parla, lsa situazione in Microsoft sul Mobile e su tutta la società utenti etc.. no è rosea! Attendo una risposta da un mio sfogo personale!

  • giovinciello

    Piccolo OT: ho installato Messenger (stabile, non beta) su PC solo una decina di giorni fa (non sento il bisogno di Facebook per cui preferisco comunque il browser) e non riesco ad accedere…resta sempre sulla schermata di login, dopo qualche secondo in cui “carica” l’accesso :/
    Sapete darmi qualche consiglio? Può essere un problema di questa versione specifica? Attenderò un prossimo aggiornamento…

    • http://www.aggiornamentilumia.it/ Aggiornamenti Lumia

      Prova ad accedere con l’email se utilizzavi l’email come credenziale, o viceversa. Talvolta questo “stratagemma” raggira questo tipo di problemi. Altrimenti ti tocca aspettare nuovi update

      • giovinciello

        Non ci avevo pensato a cambiare metodo, stavo provando solo con la mail…niente da fare comunque, ora ho provato anche con nome utente e numero di telefono, aspettiamo il prossimo update

  • Paolo B.

    ma di qual è OS io posseggo un lumia 950 XL con la display dock è sembra uno smartphone datato, non stanno assumendo, recente acquisizione di LainkedIN,pure che dismettono i Lumia sono d’accordo, ma invece di licenziare quelli NOKIA avendo esperienze sui telefoni erano ottimi, poi devono incentivare lo Store che si sta svuotando, tu sei un povero illuso che ancora crede a quello che dicono i giornali Windows fan! all’ultima domanda ti rispondo che è meglio investire i soldi in incentivare gli sviluppatori a tornare per arricchire il Windows Store che si sta svuotando di app e di fare un telefono con hardware e software messi assieme, vedi Apple e Samsung, piuttosto che fare app per Android e IOS penalizzando Windows Mobile ( cit. CEO Lenovo) il S.o WM10 è solido solo che ha bisogno di un hardware più potente rispetto ai lumia 950/950X (vedi Surface e altri produttori di telefoni) invece che lasciarlo agli altri produttori se faceva questo era al TOP, ora punta sui Windows 10 Cloud per smartphone, sperando non si riveli quello già visto coi lumia che con NOKIA vendevano e con loro NO, oppure quei soldi mettono ad uno ottimo e bravo è competente sugli smartphone è il S.o W10 invece di cercare di sviluppare un S.o anziché pagare sviluppatori, hanno fatto il progetto insider per avere utenti e sviluppatori a parametro zero! Apri gli occhi, bello mio! Ciaone proprio!
    PS. posseggo LUMIA 950XL con continumm e display dock con mouse e tastiera e sono costretto ad usare il pc per lavoro!

    • 000

      Senza offesa, faccio davvero fatica a seguirti, forse non sei italiano quindi non sai come funziona la punteggiatura… Questo é un problema perché non capisco dove finisce una frase e comincia un’altra!
      Buona vita!

      • Paolo B.

        senza offesa, io ho dato una spiegazione logica e razionale, è sono italiano, buona vita col lumia 950 XL +display dock +mouse e tastiera che ho! fatti una vita al di fuori dei lumia e WM10 e vivrai meglio! saluti!

        • 000

          Dai non fare il permaloso, non volevo liquidarti, ti ho scritto cosi perché davvero facevo fatica a seguire il discorso. Mettere qualche punto su un discorso lungo agevola la lettura, se me lo riscrivi ti rispondo volentieri.
          Ps. Mi ricordi James Joice! 😉

          • Paolo B.

            non sono permaloso, ho scritto di fretta, tutto qui!
            vedo comunque che abbiamo idee diverse ma valide, ma alla fine sei d’accordo che WM10 non vale la candela più è il marchio Lumia è morto è stato deprecato!
            ma tu non sei quell’utente che usa lo Xiaomi con la ROM WM10?

          • 000

            esatto sono proprio io!leggendo un sacco di cose negative, ma voglioso di provare un’alternativa ad android (ci sono cose che non mi vanno, proprio di base), ho voluto entrare in w10m tenendomi aaperta una porta per tornare indietro. Avrei voluto un telefono con continuum ad esempio, ed era meglio spendere di più per un 950, ma forse leggendo di tanti problemi che hanno sti 950 ogni tanto ci ripenso…anzi per quello mi sono convinto MS ha fatto bene a chiudere lumia e lasciar fare i telefoni a chi ha le capacità. Se devo dirti la verità la cosa che mi piace, e spero si realizzi prossimamente è proprio avere sul mobile un OS il più simile possibile al PC. Onestamente credo poco nelle app (su tutti gli OS) e maggiormente ai web service, dopo le ultime indiscrezioni sulle future versioni di windows sono molto fiducioso che si vada in questa direzione.

          • Paolo B.

            se mettono Windows 10 Cloud ed eliminano WM10 siamo apposto, ho letto le indiscrezioni, ma adesso l’editoria Windows può dire ciò che vuole sul prossimo device è W10 Cloud, io ci credo solo quando sarà presentato ufficialmente! io non credo alle indiscrezioni, credo solo a ciò che vedo presentare sul palco da Microsoft, per il resto è cosi, Buona giornata!

          • 000

            Esatto..anch’io non mi scaldo, tra quello che mi piacerebbe e quello che sarà fatto sono cosciente possa passarci di mezzo l’Atlantico!

          • Paolo B.

            il mio pensiero non è che sia contro loro, ma è perché è sbagliata tutto, comunque, buona serata e Grazie di tutto, bel discorso costruttivo!

          • 000

            Grazie a te, mi ha fatto piacere!

          • Paolo B.

            Anche a me mi ha fatto piacere conoscerti! Buon weekend!