Messenger per Windows 10 si aggiorna alla versione 99.732.13355.0

A distanza di oltre due mesi, il team di Facebook ha rilasciato un nuovo aggiornamento per la propria applicazione ufficiale per dispositivi PC e tablet Windows 10.

Si passa oggi alla nuova versione 99.732.13355.0. Purtroppo anche questo update, così come i precedenti del resto, non è stato accompagnato da alcun changelog ufficiale, per cui non siamo in grado di fornirvi con esattezza le novità e/o migliorie apportate dal team. Dando uno sguardo veloce, comunque, non sembrerebbero esserci novità trascendentali da segnalare. Qualora scoviate qualche modifica non esitate a segnalarcela nei commenti. Purtroppo ancora niente aggiornamento per lato mobile, mentre ricordiamo che un update ricco di novità per Instagram è in fase di rilascio dalla giornata di ieri.

Se siete interessati potete aggiornare Messenger per Windows 10 collegandovi direttamente al seguente link:

Articolo di: Aggiornamenti Lumia

Aggiornamenti Lumia

Autore, Fondatore e responsabile del progetto Aggiornamenti Lumia. Ogni notizia passa sotto la mia revisione. Studi universitari in corso, ma il blogging è certamente su un gradino più in alto.

  • giovinciello

    Ragazzi gli update di Facebook.inc arrivano tutti a scaglioni vero (con quale criterio è un mistero :D)? A me infatti non segnala alcun update di Messenger su pc, attendo…son curioso di vedere se risolvo il “problemino” dell’app che a me resta bloccata al login