Fotocamera Windows

Fotocamera si aggiorna pubblicamente per Windows 10 e Windows 10 Mobile

Nella notte Microsoft ha avviato il rilascio di un nuovo aggiornamento pubblico per l’applicazione ufficiale e di sistema Fotocamera per Windows 10 e Windows 10 Mobile.

Si passa oggi dalla versione 2016.1101.21.0 alla nuova 2016.1215.41.0. Nessun changelog è stato pubblicato da Microsoft, per cui presumiamo che casa Redmond abbia provveduto semplicemente a migliorare l’esperienza d’uso con la fotocamera di sistema di Windows 10: correzioni e miglioramenti generali. Qualora scoviate qualche altra modifica a noi sfuggita non esitate a segnalarcela nei commenti.

Se siete interessati potete aggiornare l’applicazione Fotocamera collegandovi semplicemente al seguente link diretto:

Articolo di: Aggiornamenti Lumia

Aggiornamenti Lumia

Autore, Fondatore e responsabile del progetto Aggiornamenti Lumia. Ogni notizia passa sotto la mia revisione. Studi universitari in corso, ma il blogging è certamente su un gradino più in alto.

  • Antonio Exidor

    Aggiornato ed ora mi ritrovo i filmati a scatti. Anche dopo il penultimo aggiornamento mi ritrovai nella stessa situazione e fui costretto ad eseguire un hard reset. Lumia 735. Se non fosse così bello e pratico da un pezzo sarei passato ad android…

    • Disfra

      Disattiva la stabilizzazione digitale dalle impostazioni, dovresti risolvere.

      • Antonio Exidor

        Grazie mille del consiglio. Disattivando ho risolto anche se a volte noto dei leggeri rallentamenti.