Spheroids disponibile al download per Windows 10 e Xbox One

Microsoft ha annunciato tramite il proprio blog l’arrivo del nuovo titolo ufficiale Spheroids per Windows 10 (PC e tablet) e Xbox One. Spheroids è l’ultimo titolo sbarcato sul Windows Store compatibile alla nuova tecnologia Xbox Play Anywhere, in cui vestirete i panni di Lucas per salvare la Terra dall’attacco degli alieni. A seguire il changelog ufficiale per introdurvi a Spheroids:

In Spheroids entri nei panni di Lucas, un irrequieto ragazzo canadese che parte all’avventura in compagnia del suo amico scienziato Otto, dopo aver scoperto che il governo ha tenuto nascosto universi alternativi al mondo cubico che essi abitano. Questi universi alternativi però, sono abitati da degli esseri a forma di sfera che mirano ad arrotondare tutto quel che incontrano. Tocca a Lucas salvare il mondo da questi pericolosi alieni, gli Spheroids.

 

Incontrerai una varietà di ambientazioni nei 32 livelli di Spheroids, con tanti ostacoli da evitare e nemici da annientare. Durante la tua avventura, Otto ti darà una mano con strumenti come il ‘Gancio Perforatore Modificato’ e tanti altri da scoprire. Include Xbox Live. Ottieni trofei, condividi le clip del gioco e sfida i tuoi amici online. Supporta Xbox Play Anywhere: puoi utilizzare questo elemento su Xbox One e PC Windows 10 senza costi aggiuntivi.

Il costo di Spheroids ammonta a 7.99€. Una volta acquistato il titolo, potrete decidere se vivere l’esperienza di gioco su PC Windows 10 o sulla vostra Xbox One. A seguire trovate il link per il download diretto:

Articolo di: Aggiornamenti Lumia

Aggiornamenti Lumia

Autore, Fondatore e responsabile del progetto Aggiornamenti Lumia. Ogni notizia passa sotto la mia revisione. Studi universitari in corso, ma il blogging è certamente su un gradino più in alto.