Anteprima italiana – Ecco l’attesissimo Gangstar New Orleans per Windows 10

Dopo avervi recensito in anteprima italiana sul futuro titolo ufficiale di Gameloft, City Mania, la redazione è riuscita a mettere le mani per la prima volta su Gangstar New Orleans per Windows 10, il prossimo capitolo di Gangstar firmato sempre Gameloft.

In questo caso non abbiamo optato per una recensione completa per due semplici motivi: il primo è puramente legale. Per questioni di copyright non possiamo pubblicare video su Gangstar New Orleans, come abbiamo invece fatto per City Mania. Dopo la pubblicazione del nostro hands-on di City Mania su Youtube, abbiamo ricevuto una letterina da visita di Gameloft (non molto amichevole). Secondo motivo: in rete trovate già tantissimi filmati sul nuovo gioco, sebbene per Android. Potete quindi avere una panoramica abbastanza amplia cercando semplicemente in rete. Arriviamo dunque al nostro primo “hands-on” italiano per Windows 10.

Gangstar New Orleans è il nuovo capitolo di Gameloft che sfrutterà il modello di gioco open world, offrendo al giocatore un gran numero di attività, puramente criminali, racchiuse in fascinose missioni in una modalità storia. Lo scopo sarà quella di guidare il proprio membro della gang in sparatorie lungo le strade, completando le missioni che, di volta in volta, vi saranno comunicate. Probabilmente non è per niente sbagliato paragonare Gangstar New Orlenas a GTA. Come già sapete Gameloft ha aperto ufficialmente le pre-iscrizioni al titolo e, quest’oggi, possiamo confermarmi che il titolo è stato caricato sul Windows Store e in dirittura di arrivo nei prossimi giorni.

A seguire trovate quanto recita l’attuale descrizione ufficiale di Gangstar New Orleans sul Windows Store:

L’emblematica serie d’azione e avventura open world torna nell’affascinante città di New Orleans. Centinaia di veicoli, un arsenale inverosimile e la completa libertà di vagare in questa grande città sono gli strumenti per diventare una leggenda del crimine.

Bande di motociclisti, poliziotti corrotti e persino sacerdoti vudù si aggirano per queste strade e si nascondono nel bayou. Tu, invece, sei un criminale davvero insolito! Affronta la tua missione alla conquista di New Orleans e rendila la capitale del crimine… con ogni mezzo necessario.

– Un mondo pieno di vita… e crimine!

  • Decine di missioni uniche e piene d’azione in varie zone della città, come il quartiere francese, i bassifondi e perfino il misterioso bayou.
  • Grafica e colonna sonora d’alto livello per vivere l’affascinante atmosfera della città.

– Difendi la tua gang e attacca le altre 

  • In esclusiva per Gangstar New Orleans, le guerre tra territori aggiungono nuove sfide e tanto divertimento alla tua serie preferita.
  • Conquista il tuo territorio e difendilo dai tuoi rivali; le risorse gratis che otterrai saranno utili quando dovrai creare nuovi oggetti.

– Crea la tua banda!

  • Crea un personaggio a tua immagine personalizzandolo con tante opzioni!
  • Usa, unisci e fai evolvere centinaia di armi, veicoli, gangster e tanto altro in base alle tue abilità criminali e al tuo stile… Dai cecchini agli esperti di esplosivi, gli stili sono tanti; quale sceglierai?

Funzionalità

  • Decine di missioni in varie zone della città, dal quartiere francese al bayou
  • Grafica e colonna sonora d’alto livello per vivere l’affascinante atmosfera della città
  • In esclusiva per Gangstar New Orleans, le guerre tra territori offrono nuove sfide multigiocatore
  • Conquista i territori e difendili dagli altri giocatori per ottenere risorse e creare nuovi oggetti
  • Crea un personaggio a tua immagine personalizzandolo con tante opzioni!
  • Usa, unisci e fai evolvere centinaia di armi, veicoli, criminali e tanto altro in base al tuo stile

Possiamo giusto mostrarvi qualche screenshot sul primo avvio di Gangstar:

Gangstar New Orleans è sicuramente uno dei giochi più attesi da parte di Gameloft quest’anno. Le dimensioni approssimative del gioco si aggirano intorno agli 866MB, come segnalato dal Windows Store. Al momento la compatibilità è garantita per PC e tablet Windows 8.1 e Windows 10, ma siamo sicuri che è solo questione di tempo prima di veder arrivare anche la versione per mobile. Non appena avremo qualche altra novità provvederemo, come sempre, ad informarvi tempestivamente. State anche voi aspettando l’arrivo di Gangstar New Orleans? Se ve lo state chiedendo, New Orleans sarà disponibile al download gratuitamente, con possibilità di acquisti in-app, chiaramente. Vi lasciamo l’ultimo video trailer pubblicato da Microsoft e, mi raccomando, rimanete sintonizzati su Aggiornamenti Lumia!

 

Articolo di: Aggiornamenti Lumia

Aggiornamenti Lumia

Autore, Fondatore e responsabile del progetto Aggiornamenti Lumia. Ogni notizia passa sotto la mia revisione. Studi universitari in corso, ma il blogging è certamente su un gradino più in alto.

  • Danny Godhouse

    Dopo Fallout 4 questo e’ il mio gioco preferito!