Disqus Beta si aggiorna per Windows 10 e Windows 10 Mobile con diverse novità [X1]

NOTA – Lo abbiamo chiamato. Disqus ha adesso pubblicato il changelog completo della nuova versione. Lo abbiamo integrato al nostro a seguire.

Giornata ricca di interessanti aggiornamenti. Dopo avervi segnalato della disponibilità di un nuovo update per Whatsapp e Facebook Beta, vi segnaliamo l’arrivo di un nuovo aggiornamento per Disqus Beta per dispositivi Windows 10.

A seguire vi proponiamo il changelog della nuova versione 4.0.14:

  • Adesso riceverete notifiche quando qualcuno vi risponderà
  • Migliorato sensibilmente il look dell’applicazione grazie alle nuove icone in perfetto stile Windows
  • Completa traduzione in italiano
  • La Live Tile non mostra più la dicitura beta
  • Miglioramenti nelle prestazioni
  • L’applicazione richiede adesso almeno Anniversary Update (Build 14393+)
  • Correzioni e altre migliorie

Queste sono novità sono solo quelle notate dalla redazione. Qualora il team di Disqus provvedesse a pubblicarne uno ufficiale provvederemo ad aggiornare tempestivamente l’articolo. Vi ricordiamo che, al momento, l’unico modo per commentare da telefono sul nostro blog è utilizzare proprio Disqus Beta (o chiaramente dal sito mobile, ma consigliamo Disqus), in quanto la gestione dei commenti è disattivata nella nostra applicazione ufficiale. Tornerà attiva (con tantissime novità) con la futura versione della nostra app. Se siete interessati potete aggiornare, o scaricare gratuitamente, Disqus Beta collegandovi al seguente link:

Articolo di: Aggiornamenti Lumia
Segnalazione di: Vagliokki via Telegram

Aggiornamenti Lumia

Autore, Fondatore e responsabile del progetto Aggiornamenti Lumia. Ogni notizia passa sotto la mia revisione. Studi universitari in corso, ma il blogging è certamente su un gradino più in alto.