Instagram per Windows 10 e Windows 10 Mobile si aggiorna nuovamente (+ guida download)

Eh niente, mentre da una parte continuiamo a pregare per avere un nuovo aggiornamento di Facebook per Windows 10 Mobile, dall’altra non si fermano gli update per Instagram (stessa azienda di Facebook ricordiamo).

Solamente ieri vi avevamo annunciato la disponibilità della versione 10.765.1851.0 e già oggi ne abbiamo un’altra. La nuova versione in fase di rilascio per Windows 10 e Windows 10 Mobile è numerata 10.766.12443.0. Anche questa volta l’aggiornamento non è stato accompagnato da alcun changelog ufficiale e, al momento, non sembrerebbero essere state introdotte grandi novità. Questa volta l’aggiornamento lo abbiamo ricevuto anche su Windows 10 mobile, pertanto abbiamo deciso di pubblicare su MEGA il file d’installazione della nuova versione qui. Non dovrete far altro che:

  1. Disinstallare la vecchia versione di Instagram
  2. Collegarsi su Impostazioni > Aggiornamento e Sicurezza > Per gli sviluppatori e attivare la modalità sviluppatore
  3. Una volta attivata la modalità sviluppatore non dovrete far altro che aprire il file scaricato e confermare l’installazione
  4. Aspettate una ventina di secondi prima che l’applicazione sia correttamente installata

Una volta installata l’applicazione potete iniziare subito ad utilizzarla. Qualora venissero inviati nuovi aggiornamenti dell’applicazione li riceverete automaticamente senza dover rieffettuare la nostra procedura. Prima, tuttavia, vi invitiamo a controllare direttamente sullo Store se avete già ricevuto la nuova versione:

Articolo di: Aggiornamenti Lumia

Aggiornamenti Lumia

Autore, Fondatore e responsabile del progetto Aggiornamenti Lumia. Ogni notizia passa sotto la mia revisione. Studi universitari in corso, ma il blogging è certamente su un gradino più in alto.

  • Alessandro

    [OT] Da smartphone (Lumia 950) una volta aperto l’articolo sull’app, non riesco a tornare più indietro. Mi ritrovo costretto a chiudere l’applicazione e riaprirla, solo io ho questo problema!?

    • http://www.aggiornamentilumia.it/ Aggiornamenti Lumia

      La nostra app?

      • Alessandro

        Si. Ma rimangio tutto. Adesso funziona. Evidentemente è stato solo un bug momentaneo, dall’articolo, sfiorando la freccia indietro, mi riportava su start e quindi non potevo vedere gli altri articoli, ma adesso funziona tutto correttamente.