In fase di test la nuova funzione Focus Inbox per l’applicazione Posta su Windows 10 [Italia]

NOTA – La nuova funzione Focus Inbox,  o forse dovremmo chiamarla semplicemente Posta in arrivo evidenziata, è finalmente arrivata anche in Italia. L’abbiamo ricevuta nella nostra applicazione di Posta su un PC non iscritto ad alcun canale Insider. Il messaggio di avviso informa:

L’account xxx ora supporta la Posta in arrivo evidenziata. I messaggi che verranno probabilmente letti si troveranno nella cartella Evidenziata, mente il resto nella cartella Altra.

Articolo originale,

La scorsa estate Microsoft ha annunciato l’arrivo in tutti i propri client Outlook l’arrivo della nuova funzione Focus Inbox. Dopo un “pochino” di attesa, sono iniziati i test anche su Windows 10 e Windows 10 Mobile.

Al momento sono veramente pochi gli utenti ad aver visto attivarsi la nuova feature. Secondo quanto documentato dai colleghi di Windows Central, Microsoft avrebbe iniziato a testare la nuova funzionalità con una ristretta cerchia di utenti non iscritti ad alcun canale Windows Insider, ma fermi al Production Ring (Cos’è il production ring? Semplicemente il canale pubblico a cui tutti gli utenti fanno parte se non hanno mai aderito al programma Insider). La versione che ha attivato la voce Focus Inbox, ad un numero limitato di utenti, è la numero v17.7903.40527.0. Ma come funziona realmente Focus Inbox?

 

La funzione Fucus Inbox permetterà agli utenti di gestire in maniera più efficace ed intuitiva i vostri messaggi di posta in arrivo. Potrete separare la posta in arrivo in due differenti cartelle, nelle quali confluiranno le vostre e-mail in base ad un semplice criterio funzionale. In Focus Inbox riceverete tutte le vostre mail importanti (per esempio potreste gestire le mail di lavoro), mentre in quella classica (denominata Altro) troverete, ad esclusione, tutte le restanti. Potrete finalmente risparmiare molto tempo grazie a Focus Inbox – Ci penserà direttamente l’applicazione di Posta e separarci le mail importanti da quelle secondarie.

Avete già ricevuto anche voi la nuova Focus Inbox? Fatecelo sapere nei commenti a seguire.

Articolo di: Aggiornamenti Lumia

Aggiornamenti Lumia

Autore, Fondatore e responsabile del progetto Aggiornamenti Lumia. Ogni notizia passa sotto la mia revisione. Studi universitari in corso, ma il blogging è certamente su un gradino più in alto.

  • 000

    fortunati voi!!!!! 😉

  • FastRing

    OT: Possiamo aggiornare Telegram uagliù? Grazie assai! 😅

  • leonardo battisti

    Questa funzione arriverà su mobile giusto