In arrivo la possibilità di annullare l’invio di un messaggio su Whatsapp per Windows Phone!

Ottime notizie per gli utenti Windows Phone e Windows 10 Mobile. Avete mai provato ad annullare l’invio di un messaggio normale (SMS) o di un messaggio whatsapp? Sebbene abbiate prontamente annullato l’invio, si è sempre rivelato tutto vano, in quanto il messaggio arrivava sempre al destinatario.

Finalmente Whatsapp ha iniziato adesso a lavorare sulla nuova funzionalità attualmente chiamata “Unsend” letteralmente trodotto in “Interrompi invio”. Attualmente la nuova feature che permette di cancellare il messaggio inviato è presente, ma nascosta, sull’ultima versione beta di Whatsapp. Così come è successo per gli Stati, una volta ottimizzata la nuova funzionalità il team di sviluppatori provvederà alla sua attivazione lato server (senza quindi rendesi necessario un aggiornamento via Store). Ma come funziona? “Unsend” permetterà di eliminare il messaggio fino a quando il destinatario del messaggio stesso non lo avrà letto; dopodichè chiaramente l’utilità di questa nuova voce sarà del tutto inutile, motivo per cui non sarà più possibile cancellare l’invio. A seguire vi mostriamo alcuni screenshot di “Unsend” pubblicati dal solito canale Twitter WABetaInfo:

Non appena ci saranno novità in merito a questa nuova feature, provvederemo a pubblicare ulteriori news come di consueto. Felici di conoscere che Whatsapp continui a lavorare per migliorare il proprio client?

Articolo di: Aggiornamenti Lumia

Aggiornamenti Lumia

Autore, Fondatore e responsabile del progetto Aggiornamenti Lumia. Ogni notizia passa sotto la mia revisione. Studi universitari in corso, ma il blogging è certamente su un gradino più in alto.

  • sanders

    Quando invece torneranno alla visualizzazione dei contatti come prima? Questa cosa dello stato fa proprio c…re