Messenger (Beta) per Windows 10 si aggiorna alla versione 99.783.24449.0

Breve comunicato per segnalarvi la disponibilità di un nuovo aggiornamento per l’applicazione ufficiale di Facebook, Messenger (Beta), per Windows 10 (PC e tablet).

Si passa oggi alla nuova versione 99.783.24449.0. Effettuando un primissimo confronto con l’attuale versione stabile di Messenger (ricordiamo per coloro che non lo sapessero che sullo store sono caricate due versioni di Messenger, quella stabile e quella beta, che riceve gli aggiornamenti prima della stabile), non sembrerebbero essere state introdotte alcune novità di rilievo. Abbiamo semplicemente notato come le icone chiamata e videochiamata siano adesso leggermente più offuscate. Purtroppo anche questa volta non possiamo contare su un changelog ufficiale, in quanto sul Windows Store non ve ne è traccia.

Concludiamo con un’ultima nota (scontata): anche questa volta nessun aggiornamento per la versione mobile. Sembrerebbe che Facebook, a circa un anno di distanza dalla loro pubblicazione sullo Store, le abbia abbandonate al loro destino. Tuttavia niente di ufficiale, solo nostre sensazioni (sia chiaro eh…). Se siete interessati potete aggiornare Messenger (Beta) per Windows 10 collegandovi al seguente link:

Articolo di: Aggiornamenti Lumia

Aggiornamenti Lumia

Autore, Fondatore e responsabile del progetto Aggiornamenti Lumia. Ogni notizia passa sotto la mia revisione. Studi universitari in corso, ma il blogging è certamente su un gradino più in alto.

  • frankofgod

    peccato che non aggiornino la versione mobile…. ma per comunicare con i sviluppatori che bisogna fare? dobbiamo convincerli a fare sto passo