Film e TV si aggiorna per Windows 10 e Windows 10 Mobile con novità grafiche [Insider]

Film e TV si aggiorna per Windows 10 e Windows 10 Mobile

Microsoft ha avviato il rilascio di un nuovo importante aggiornamento per la propria applicazione di sistema Film e TV per dispositivi Windows 10 e Windows 10 Mobile per alcuni utenti Insider iscritti al canale fast ring.

A darne notizia ci hanno pensato i colleghi di Neowin, che da poco hanno pubblicato alcuni screenshot della nuova versione 10.17021.1026. Si tratta di un aggiornamento molto interessante che introduce diverse modifiche grafiche sia per la versione mobile che per PC. Si nota una sostanziale rimozione del menu ad hamburger su PC e tablet, adottando una struttura molto simile a quella utilizzata da Microsoft con l’altra applicazione di sistema Groove Musica, ma non solo. Troviamo adesso la nuova sezione “Esplora” in cui potremo individuare film scaricabili dal Windows Store accompagnata da una serie di funzionalità rapide quali: Trailer, video a 360°, Film e serie TV. A seguire alcuni screenshot della nuova versione mobile:

L’aggiornamento è attualmente in fase di rilascio e, probabilmente, non riuscirete a scaricarlo sin da adesso. Potete provare a controllarne la disponibilità semplicemente collegandovi al seguente banner:

appbox-v1-1-e1457773050234-5661644

Articolo di: Aggiornamenti Lumia