Facebook e Messenger (Beta) si aggiornano per Windows 10 (PC e tablet)

Da qualche minuto sono disponibili al download due nuovi aggiornamenti per le applicazioni ufficiali Facebook e Messenger (Beta) per Windows 10 PC e tablet.

Anche questa volta, inutile soffermarci a lungo, gli aggiornamenti sono stati pubblicati per la versione PC, escludendo quindi tutti gli smartphone Windows 10 Mobile. L‘applicazione Facebook passa adesso dalla versione 81.781.42211.0 alla nuova 81.789.17803 e, sebbene non vi sia un changelog ufficiale di supporto, possiamo tranquillamente affermare che si tratta di un aggiornamento correttivo, per il semplice fatto che la versione beta (utilizzata generalmente per testare le nuove funzioni) non si è aggiornata negli ultimi giorni. In particolare, potrebbero essere state affinate le ultime novità introdotte la scorsa settimana, ovvero:

  • Possibilità di visualizzare video (con audio) senza la necessità di aprire il video a schermo intero
  • Miglioramenti con la visualizzazione delle foto condivise dagli amici

Non solo Facebook. Un nuovo aggiornamento è disponibile anche per la versione beta di Messenger che passa oggi dalla versione 99.783.24449.0 (rilasciata solamente due giorni fa) alla nuova 99.788.17803.0. Anche per questa applicazione non abbiamo per le mani alcun changelog, ma presumiamo nuovamente che si possa trattare di un semplice aggiornamento che introduca bug-fix.

Se siete interessati potete aggiornare Facebook e Messenger (Beta) per Windows 10 collegandovi al seguente link:

Facebook

Messenger (Beta)

Articolo di: Aggiornamenti Lumia

 

Aggiornamenti Lumia

Autore, Fondatore e responsabile del progetto Aggiornamenti Lumia. Ogni notizia passa sotto la mia revisione. Studi universitari in corso, ma il blogging è certamente su un gradino più in alto.

  • leonardo battisti

    Dovete aggiornare sul mobile cavolo ok ?