Tornano i vecchi stati su Whatsapp sotto il nome di Info!

Come anticipato nel nostro articolo, i vecchi stati di Whatsapp, sotto richiesta pressante di tantissimi utenti, fanno il loro ritorno sull’ultima versione di Whatsapp Beta per Windows Phone e Windows 10 Mobile. A differenza di quanto iniziamente previsto, la denominazione finale scelta non è Citazione, ma Info!

Gli utenti che utilizzano la versione 2.17.98 di Whatsapp Beta si sono visti attivare nella notte la nuova voce “Info” nella sezione Profilo e, in linea con questo cambiamento, il team di sviluppatori ha provveduto a modificare anche la vecchia sezione Info, in qui trovavamo e troviamo ancora il numero di versione dell’app installata e altri dettagli, denominandola in “aiuto“. A seguire potete vedere alcuni screenshot della nuova versione di Whatsapp Beta – In sostanza gli sviluppatori hanno reintrodotto pari pari i vecchi stati, con l’unica differenza del loro nome in “Info”.

Presumiamo che nel giro di pochi giorni anche tutti gli utenti che utilizzano la versione stabile di Whatsapp riceveranno questa modifica. Felici del ritorno dei vecchi stati? Fatecelo sapere nei commenti…

Articolo di: Aggiornamenti Lumia

Aggiornamenti Lumia

Autore, Fondatore e responsabile del progetto Aggiornamenti Lumia. Ogni notizia passa sotto la mia revisione. Studi universitari in corso, ma il blogging è certamente su un gradino più in alto.

  • sanders

    assolutamente