Arrivano ufficialmente le storie di Messenger anche su Windows 10 e Windows 10 Mobile

Sebbene gli aggiornamenti lato store continuano a non arrivare, il team di Facebook non smette di inviare ottimi aggiornamenti lato software per la propria applicazione ufficiale di Messenger per dispositivi Windows 10 e Windows 10 Mobile.

Come funzionano le Storie? Come su Instagram, Whatsapp e Snapchat le Storie sono immagini che possono essere condivisi con tutti i vostri amici (o solamente quelli che voi selezionerete) per un raggio di tempo limitato di 24 ore. Dopodichè la vostra storia verrà automaticamente cancellata senza far rimanere alcuna traccia. Per poter vedersi attivata la funzionalità, non dovrete far altro che inviare prima la foto ad uno qualsiasi dei vostri contatti e dopodichè dare l’ok sul nuovo banner che vi chiederà di condividere l’immagine come una storia di Messenger. A seguire alcuni screenshot tratti dall’applicazione ufficiale di Messenger per Windows 10 Mobile:

Tuttavia, sebbene sia possibile aggiungere nuove storie, non è ancora possibile visualizzare le storie degli altri utenti e nemmeno visualizzare quelle caricate da noi. Supponiamo quindi che per vedersi attivare completamente la nuova sezione storie, dovremo aspettare un aggiornamento lato store per l’applicazione, che speriamo arrivi presto. Vi teniamo informati al riguardo!

Articolo di: Aggiornamenti Lumia

Aggiornamenti Lumia

Autore, Fondatore e responsabile del progetto Aggiornamenti Lumia. Ogni notizia passa sotto la mia revisione. Studi universitari in corso, ma il blogging è certamente su un gradino più in alto.

  • Alemar78

    Non è meglio che abilitano le notifiche nella schermata di blocco su Mobile? Ma…

    • M4nu31

      E migliorare l’app… DI MOLTO

  • frankofgod

    Ma io provo ma non esce la storia 🤔 e manco dove vederla… Perché?