Il Microsoft Store italiano ha rimosso tutti gli ultimi Lumia rimasti!

Scorte finite? O semplice dismissione della linea Lumia? Fatto sta che da pochissimi minuti sono stati rimossi tutti gli ultimi Microsoft Lumia dal Microsoft Store italiano!

Collegandosi adesso sullo store ufficiale di Microsoft, e recandosi nella sezione Windows Phone, non troverete più alcun Lumia disponibile all’acquisto, ma solamente l’HP Elite X3 (che tra le altre cose è calato di prezzo) e l’Acer Liquid Jade Primo. Microsoft non ha al momento comunicato niente di ufficiale, per cui non sappiamo se si tratta di una decisione definitiva o semplicemente transitoria, fintanto che nuove scorte giungeranno nei magazzi di Microsoft. Nell’intento di capire qualcosa di più in merito, abbiamo provato ad accedere alla pagina di acquisto dei Lumia 950 XL tramite link diretto: il Microsoft Store ci informa con un semplice avviso che il prodotto non è attualmente disponibile.

Lo stesso avviso ci viene mostrato collegandoci al link diretto per l’acquisto del fratello minore Lumia 950 e così per tutti gli altri Lumia. Per il momento queste sono tutte le informazioni a nostra disposizione. Credete che la vendita dei Lumia sia ufficialmente stata interrotta anche sul Microsoft Store online o ritenete che già nei prossimi giorni potremo nuovamente tornare ad effettuare gli acquisti? Fatecelo sapere nei commenti a seguire…

Articolo di: Aggiornamenti Lumia

Aggiornamenti Lumia

Autore, Fondatore e responsabile del progetto Aggiornamenti Lumia. Ogni notizia passa sotto la mia revisione. Studi universitari in corso, ma il blogging è certamente su un gradino più in alto.

  • max

    forse vuole dare spazio ad altri produttori?

    • leonardo battisti

      Può essere un smartphone potente rispetto prima con 64 bit giusto

      • BoORD_L

        c’e’ anche un 64bit sbagliato ?

        • leonardo battisti

          Nel prossimo smartphone ho detto che può essere 64 bit

          • BoORD_L

            puo essere? vedi in commercio SOC a 32bit?

          • leonardo battisti

            Certo e no

  • Mirko Tucci

    Anche negli store Microsoft di molti altri stati ormai è così, da utente Lumia mi auguro per il futuro di vedere oltre al famoso e potentissimo “Surface Phone” di fascia alta business anche qualcosa d’innovativo e interessante per la fascia media consumer…

  • frankofgod

    Ma ho letto che in Italia sta avendo una percentuale alta ☹ … Mhh forse voglio spostarsi sul famigerato surface phone

  • serkku1969

    Il “surface phone” al momento é una leggenda metropolitana. La Microsoft in questo momento non sta nemmeno provando un nuovo modello di smartphone. E poi, pure se il prossimo anno lo lanciasse sul mercato, comprereste un device da 1000 € in su?