Gameloft annuncerà ben tre titoli per Windows – Game City, Gangstar New Orleans e Asphalt Street Storm Racing | Anteprima + Download

Lo abbiamo già detto che quelli di Gameloft sono sempre super impegnati nel rilasciare i propri nuovi titoli ufficiale per piattaforma Windows? Probabilmente lo abbiamo già ripetuto migliaia di volte, ma non ci stancheremo mai di continuare. Quest’oggi vi comunichiamo che saranno ben tre i nuovi giochi ufficiali che a breve saranno svelati dalla software house francese – City Mania, Gangstar New Orleans ed infine Asphalt Street Storm Racing!

Due giochi che stiamo per riportarvi sono già conosciuti, l’altro è sicuramente una novità dell’ultimo minuto. Partiamo subito da Gangstar New Orleans, già pre-annunciato dall’azienda su Twitter con l’apertura delle pre-iscrizioni al giochi. Ve ne abbiamo dato notizia per primi in Italia nel mese di Febbraio e pubblicato il link per il download lo scorso 2 Marzo, sottolineando che tuttavia i server non fossero ancora attivi (ergo non è possibile ancora giocarci). Inoltre è già stato pubblicato anche il trailer ufficiale che vi riproponiamo a seguire:

 

Tuttavia questo non sarà l’unico gioco che sarà annunciato nel breve periodo da Gameloft. Lo scorso 20 Gennaio, primi in Italia (e non solo), vi abbiamo mostrato in esclusiva anche City Mania, il nuovo titolo firmato Gameloft in cui sarete impegnati a costruire da zero una nuova città. Tutti i contenuti che avevamo svelato erano riferiti alla versione beta con cui Gameloft ha testato in questi mesi il gioco, ma finalmente oggi possiamo informarvi che sul Windows Store è stata caricata anche la versione pubblica! Da qui a dire che il gioco sarà attivo e disponibile al download passerà ancora del tempo e, purtroppo, non siamo in grado di fornire alcuna data approssimativa.

Infine, oltre a Gangstar New Orleans e Game City, Gameloft annuncerà il nuovo capitolo di Asphalt: no, non è ancora tempo per Asphalt 9 ShockWave, tuttavia lo è per Asphalt Street Storm Racing! E’ l’unico dei tre giochi con pieno supporto al sistema operativo Windows 10, ovvero sviluppato nativamente oltre che per Windows Phone, anche per Windows 10 e Windows 10 Mobile (Threshold richiesto). A seguire vi proponiamo direttamente la descrizione ufficiale riportata sul Windows Store:

Accetta la sfida e fai rombare il tuo motore nelle città più stilose in gare senza esclusione di colpi. Alza la posta in gioco e affronta pioggia, neve e sole cocente per mandare sul lastrico i tuoi avversari. Credi di potercela fare? Che ne dici di una corsa live a 4 giocatori? Più dura è la competizione, maggiore è la gloria!

Scarica il gioco e goditi tutte le sue funzioni:

  • UNA COLLEZIONE D’AUTO DA SOGNO: Colleziona e gareggia con le auto dei tuoi sogni, dalle muscle car del passato alle più veloci supercar del futuro, tutte su licenza dei migliori costruttori: Ferrari, McLaren, Bugatti, Mercedes-Benz, BMW, Ford, Chevrolet, Toyota e tanti altri ancora.
  • ACCETTA LA SCOMMESSA: Scommetti poco alla volta su ogni gara o studia i tuoi avversari e punta tutto in un colpo: le corse da ¼ di miglio non sono mai state così emozionanti.
  • CORSE PER 4 GIOCATORI: Passa da gare per giocatore singolo a multigiocatore per emozioni live. Puoi perfino partecipare a gare a 4 giocatori in tempo reale. Il doppio dei giocatori, il doppio del divertimento!
  • FAI ATTENZIONE AL METEO: Quando gareggi durante una tempesta, devi concentrarti al massimo! Pioggia, gelo o caldo torrido, non perdere il controllo e fai una partenza perfetta.
  • CORRI INTORNO AL MONDO NEI LUOGHI PIÙ STILOSI: Non farti distrarre dalle splendide ambientazioni in 3D e gareggia in alcune tra le città più belle del mondo: New York, Parigi e Hong Kong. •
  • RENDI UNICA LA TUA AUTO: Personalizza look e prestazioni scegliendo tra numerose opzioni. Scegli i tuoi potenziamenti con cura, se vuoi trionfare a Street Storm Racing. • GRAFICA MOZZAFIATO Riempiti gli occhi con elementi grafici superbi e un’illuminazione realistica. Grafica da console, questo è il nostro standard!

Stando alle ultimissime informazioni giunte in redazione possiamo comunque anticiparvi che Gameloft ha intenzione di annunciare i tre nuovi giochi, in contemporanea per dispositivi Windows, iOS ed Android nel giro di pochi giorni, esattamente come è successo qualche mese fa con Asphalt Xtreme e Zombie Anarchy! Concludiamo segnalandovi che, rispetto alla versione beta, City Mania è migliorato notevolmente e quasi pronto per il grande pubblico. Vi proponiamo a seguire tutti i link diretti al Windows Store: per installare i giochi dovrete modificare il paese del vostro dispositivo (Impostazioni > Data e Ora > Paese > Filippine) ed aprire i link seguenti. Vi ricordiamo che i server non sono ancora attivi, per cui potrete effettivamente iniziare a giocare non appena Gameloft li sbloccherà (presumibilmente con il loro annuncio ufficiale).

Gangstar New Orleans

City Mania

Asphalt Street Storm Racing

City Mania, Gangstar New Orleans o Asphalt Stret Storm Racing? Quale dei tre nuovi titoli entrerà a far parte del vostro parco app? Fatecelo sapere nei commenti!

Articolo di: Aggiornamenti Lumia

Aggiornamenti Lumia

Autore, Fondatore e responsabile del progetto Aggiornamenti Lumia. Ogni notizia passa sotto la mia revisione. Studi universitari in corso, ma il blogging è certamente su un gradino più in alto.