Instagram si aggiorna per Windows 10 e Windows 10 Mobile alla versione 10.811.28498.0

Da pochissimi minuti è disponibile al download anche in Italia un nuovo aggiornamento per l’applicazione ufficiale di Instagram per Windows 10 e Windows 10 Mobile.

Si passa adesso alla nuova versione 10.811.28498.0 su Windows 10 Mobile e alla versione 10.811.28417.0. su Windows 10. La novità principale che questo aggiornamento introduce è certamente il nuovo supporto alle gallerie di foto: come potrete vedere dai nostri screenshot seguenti, potremo adesso visualizzare in un unico post le foto condivise congiuntamente sul social (sebbene non sia ancora possibile invece effettuare l’upload di più foto): basterà un semplice switch con il dito per passare da una foto all’altra.

Se siete interessati potete effettuare il nuovo aggiornamento di Instagram collegandovi al seguente link:

Articolo di: Aggiornamenti Lumia

Aggiornamenti Lumia

Autore, Fondatore e responsabile del progetto Aggiornamenti Lumia. Ogni notizia passa sotto la mia revisione. Studi universitari in corso, ma il blogging è certamente su un gradino più in alto.

  • FastRing

    Risolto il bug dell’aggiunta del luogo. Precedentemente non permetteva la pubblicazione (con il luogo) riscontrando un errore.
    Ed hanno eliminato la funzione, diciamo, del force touch, ovvero l’anteprima di una foto premendo a lungo.