Appare sul Microsoft Store Messicano il nuovo Lumia 651 – Errore o realtà?

Mentre sul Microsoft Store italiano sono stati rimossi tutti i telefoni Windows Phone marchiati Lumia, sul Microsoft Store Messicano è apparso da poche ore un inedito device Lumia 651. Strano errore, variante esclusiva per il mercato americano oppure è in arrivo un nuovo Lumia globalmente?

Rispondere a questa domanda, purtroppo, è molto difficile. Sappiamo bene che da più di un anno Microsoft non presenta più alcun Lumia e, sebbene mai sia stato comunicato ufficiale da casa Redmond, sappiamo anche che la produzione dei Lumia è arrivata al capolinea. Tuttavia questo “annuncio” a sorpresa del Lumia 651 ha certamente creato un minimo di confusione a noi e, probabilmente, a tutti gli appassionati del mondo Windows 10 Mobile. Analizzando i dettagli forniti dal sito ufficiale messicano di Microsoft, il Lumia 651 sembrerebbe proprio una variante più recente, e più potente, dell’ultimo device mobile presentato da Microsoft, ovvero il Lumia 650. Secondo quanto raccolto dallo Store, il Lumia 651 differisce dal precedente (e attuale) Lumia 650 per due principali modifiche: schermo da 5,2 pollici (il 650 ha un 5.0 pollici) e l’aggiunta del Flash anteriore per la macchina fotografica.

Come potete immaginare da soli, non è possibile tuttavia acquistare il device. Appare il seguente avviso: “Non è possibile trovare venditori”. Al momento queste sono le uniche informazioni che abbiamo: qualora vi sono ulteriori sviluppi in merito provvederemo ad aggiornarvi tempestivamente!

Microsoft Lumia 651 | Microsoft Store Messicano

Articolo di: Aggiornamenti Lumia
Fonte: OneWindows

Aggiornamenti Lumia

Autore, Fondatore e responsabile del progetto Aggiornamenti Lumia. Ogni notizia passa sotto la mia revisione. Studi universitari in corso, ma il blogging è certamente su un gradino più in alto.

  • FastRing

    Azz

  • Crowley

    E’ tutto una gran presa x il Cuxx! Microsoft e’ un’incapace,ha preso in giro tutti gli utenti me compreso,se ne frega delle killer app,se ne frega di fare nuovi telefoni,se ne frega di tutti tanto gongola con altri guadagni!,e noi coglioxx che ancora speriamo!

  • http://www.gonzocalcio.it delpinsky

    Se proprio voglio rivitalizzare i telefoni vecchi, che chiedano a quelli di Microsoft Garage di fare un Android tutto loro, con le tile stile Windows 10 mobile da flashare sui Lumia. Lo metterei sul mio 950 XL al volo, senza pensarci.