Ufficiale – Windows 10 Mobile Creators Update in arrivo il 25 Aprile!

Dopo avervi fornito la data ufficiale del rilascio di Creators Update per PC e tablet Windows 10 (11 Aprile), vi informiamo che Windows 10 Mobile Creators Update, come da programma, sarà rilasciato solamente in un secondo momento, ovvero il 25 Aprile.

A darne notizia è sempre Microsoft tramite il proprio blog ufficiale. L’aggiornamento è in arrivo per tutti i device Windows 10 Mobile aggiornati ad Anniversary Update il 25 Aprile. Se ancora non sapete quali novità introdurrà questo aggiornamento, vi consigliamo di dare una lettura al nostro articolo dedicato qui. Inolte Microsoft informa che Creators Update per PC e tablet potrà essere scaricato ufficialmente tramite il tool “Assistente aggiornamento Windows 10” già a partire dal 5 Aprile, ovvero la prossima settimana. Provvederemo comunque a tenervi costantemente aggiornati nelle prossime settimane su tutti gli sviluppi.

Siete pronti ad aggiornare i vostri device Windows 10 Mobile? Creators Update è alle porte!

Articolo di: Aggiornamenti Lumia

Aggiornamenti Lumia

Autore, Fondatore e responsabile del progetto Aggiornamenti Lumia. Ogni notizia passa sotto la mia revisione. Studi universitari in corso, ma il blogging è certamente su un gradino più in alto.

  • 920plus

    arriva l’aggiornamento del nulla xD

  • Fra4314

    Ma se mi iscrivo come insider, scarico l’aggiornamento e subito dopo esco e torno sul canale normale, è consigliabile? E poi, dopo un aggiornamento di questo tipo, è sempre meglio fare un hard reset? Grazie