Xbox Beta app

Sconto di 50 euro per l’Xbox One S sul Microsoft Store – Offerta ancor migliore su Amazon

Microsoft ha avviato una serie di iniziative interessanti anche per quanto riguarda la propria console Xbox One S, l’ultima rilasciata sul mercato lo scorso anno (in attesa dell’inedito Project Scorpio). Qui trovate le offerte migliori.

Questa mattina Microsoft ha iniziato ad informare i propri utenti via e-mail che per tutto il fine settimana sarà possibile acquistare una nuova Xbox One S con uno sconto di ben 50 euro. L’offerta è valida sia per la sola console (500GB o 1TB) che per eventuali pacchetti con gioco incluso. Non dovrete far altro che collegarvi sul Microsoft Store, recarvi sulla sezione Xbox, aggiungere alla cassa il prodotto da voi desiderato ed inserire, infine, il codice sconto XBOXWEEKEND nel box relativo agli sconti.

Sebbene lo sconto sia interessante, consigliamo ai nostri utenti di acquistare il prodotto presso il sito ufficiale di Amazon Italia che, invece, propone l’Xbox One S (500GB) + FIFA 17 al prezzo di 240,99€ (quindi con un prezzo ancora più basso avrete incluso anche un gioco). A seguire vi lasciamo entrambi i link.

Microsoft Store | Xbox One S
Amazon Italia | Xbox One S + FIFA 17

Articolo di: Aggiornamenti Lumia

Aggiornamenti Lumia

Autore, Fondatore e responsabile del progetto Aggiornamenti Lumia. Ogni notizia passa sotto la mia revisione. Studi universitari in corso, ma il blogging è certamente su un gradino più in alto.