Disponibile al download la build 15063.138 per Windows 10 Mobile [Insider]

Oltre al lancio pubblico di Creators Update per Windows 10 (PC e tablet), ed oltre al nuovo aggiornamento cumulativo pubbico per smartphone (Build 14393.1066), Microsoft ha rilasciato un nuovo aggiornamento cumulativo anche per gli utenti Insider Windows 10 Mobile iscritti al canale veloce e lento – Ecco la build 15063.138!

L’aggiornamento potrebbe essere visualizzato dal vostro device sotto il nome di “Localization for Italian“, oppure sotto il nome di “April 2017 Update for Windows 10 Version 10.0.15063.138 for arm-based Devices“. L’aggiornamento è disponibile, come già riportato, anche per PC e tablet. A seguire il changelog ufficiale condiviso da PC  e smartphone:

  • Corretto alcuni errori con le informazioni del fuso orario
  • Aggiornamenti per la sicurezza di Scripting Engine, libjpeg image-processing library, Hyper-V, Windows kernel-mode drivers, Adobe Type Manager Font Driver, Internet Explorer, Graphics Component, Active Directory Federation Services, .NET Framework, Lightweight Directory Access Protocol, Microsoft Edge and Windows OLE.

Se siete utenti Insider potete aggiornare i vostri smartphone collegandovi semplicemente su Impostazioni > Aggiornamento e Sicurezza.

Articolo di: Aggiornamenti Lumia

Aggiornamenti Lumia

Autore, Fondatore e responsabile del progetto Aggiornamenti Lumia. Ogni notizia passa sotto la mia revisione. Studi universitari in corso, ma il blogging è certamente su un gradino più in alto.

  • 000

    Interessante la dicitura:”…for arm-based Devices”!…secondo me allude ad altro, sapete su che modelli è arrivata l’altra scritta?

    • Giamma950XL

      Non illudiamoci troppo 😃.. non è la prima volta che utilizzano questi termini. Per esempio spesso hanno utilizzato: Windows 10 for smartphones. Questa volta invece per i dispositivi in lingua inglese compare for arm-based…

      • 000

        ok…quindi dipende dal fatto che i telefoni siano in lingua inglese…

        • Giamma950XL

          Pare di si…per quest’anno nn credo che avremo colpi di scena per il lato mobile anche se spero di sbagliarmi..

          Invece è lecito attendere sorprese nel nel mobile dopo la fine dello sviluppo di redstone 3/inizio dello sviluppo del successore di redstone 3 credo..

          • 000

            grazie del chiarimento

  • giovix84

    ho già questa versione, ma come faccio ad avere la redstone 3? Il pulsante per iniziare non è cliccabile.