Surface Book

Microsoft annuncia ufficialmente l’evento Windows Cloud per il 2 Maggio

E’ adesso ufficiale – Microsoft terrà un evento il 2 Maggio presso New York, giorno in cui sarà svelato il nuovo Windows Cloud e, presumibilmente, nuovi device Surface!

Giusto questa mattina vi abbiamo parlato di Windows Cloud, la versione leggera di Windows 10 e di un nuovo device Surface con processore Snapdragon 835. Chiaramente si trattavano di indiscrezioni, in particolar modo per il device Surface, che probabilmente potranno essere confermate direttamente da Microsoft. Questa è l’immagine di copertina utilizzata dal colosso di Redmond per annunciare l’evento di New York del 2 Maggio:

L’hashtag utilizzato è #MicrosoftEDU. Microsoft potrebbe aver scelto come target della nuova edizione di Windows 10 proprio il settore scolastico e formativo. Non aspettatevi dunque Surface Book 2 e, probabilmente, nemmeno il Surface Pro 5 (ne chiaramente fantomatici Surface Phone). Verrà quindi annunciato un nuovo Surface inedito con a bordo Windows Cloud? Rimanete sintonizzati su Aggiornamenti Lumia – Tutte le novità che saranno annunciate saranno chiaramente riproposte nel nostro blog!

Articolo di: Aggiornamenti Lumia

Aggiornamenti Lumia

Autore, Fondatore e responsabile del progetto Aggiornamenti Lumia. Ogni notizia passa sotto la mia revisione. Studi universitari in corso, ma il blogging è certamente su un gradino più in alto.

  • Simone

    Spero in un o meglio 2 device con Windows Cloud.
    Tutti e due sottili ma di dimensioni diverse.
    Altrimenti, spero arrivi un 2in1 (più tablet che PC) con Windows 10 Cloud e per chi vuole, Cloud Pro.
    Con 835 e 4-6GB di RAM, 64-128-256GB di SSD.
    Spero i prezzi vadano da 450$ per la variante 835-4GB-64GB e 750$ per la versione 835-6GB-256GB.

    • Giamma950XL

      Speriamo nn sia qualcosa di “chiuso” del tipo Windows RT però…….potrei sbagliarmi ma la forza di windows sono i programmi .exe, “l’apertura” e le possibilità di modding non le app nello store purtroppo.. Vediamo cosa ne esce fuori

  • 000

    Io non mi aspetto nessun device, al massimo un surface con cloud e/o qualche holographic….
    Ma non era già in programma un evento a giugno?

    • Giamma950XL

      A giugno era gia previsto l’E3 😃