Microsoft annuncia ufficialmente l’evento Windows Cloud per il 2 Maggio

Microsoft annuncia ufficialmente l’evento Windows Cloud per il 2 Maggio

E’ adesso ufficiale – Microsoft terrà un evento il 2 Maggio presso New York, giorno in cui sarà svelato il nuovo Windows Cloud e, presumibilmente, nuovi device Surface!

Giusto questa mattina vi abbiamo parlato di Windows Cloud, la versione leggera di Windows 10 e di un nuovo device Surface con processore Snapdragon 835. Chiaramente si trattavano di indiscrezioni, in particolar modo per il device Surface, che probabilmente potranno essere confermate direttamente da Microsoft. Questa è l’immagine di copertina utilizzata dal colosso di Redmond per annunciare l’evento di New York del 2 Maggio:

L’hashtag utilizzato è #MicrosoftEDU. Microsoft potrebbe aver scelto come target della nuova edizione di Windows 10 proprio il settore scolastico e formativo. Non aspettatevi dunque Surface Book 2 e, probabilmente, nemmeno il Surface Pro 5 (ne chiaramente fantomatici Surface Phone). Verrà quindi annunciato un nuovo Surface inedito con a bordo Windows Cloud? Rimanete sintonizzati su Aggiornamenti Lumia – Tutte le novità che saranno annunciate saranno chiaramente riproposte nel nostro blog!

Articolo di: Aggiornamenti Lumia