Groove Musica si aggiorna per tutti gli utenti con interessanti novità

NOTA – L’aggiornamento è oggi stato rilasciato anche per gli altri Insider rimanenti (Release Preview) e non Insider. Si tratta della versione 10.17022.10392. Tuttavia, a differenza degli Insider iscritti al canale veloce, non sono presenti le novità grafiche tipiche del futuro Project NEON. Maggiori dettagli nel nostro articolo dedicato. Per aggiornare Groove Musica basta collegarsi al link proposto a fine articolo.

Articolo originale,

Rilasciato nei giorni scorsi ad una ristretta utenza di Insider, il nuovo aggiornamento di Groove Musica è oggi disponibile per tutti gli utenti Insider iscritti al canale fast ring di Windows 10 e Windows 10 Mobile.

Si passa questa mattina alla versione 10.17022.10302. Diverse sono le migliorie grafiche apportate dal team di Groove Musica. A seguire vi proponiamo il changelog ufficiale pubblicato da Microsoft all’interno della stessa applicazione:

  • La navigazione semplificata dell’app facilita la ricerca della musica ascoltata di recente e raggruppa album, artisti e brani in “La mia musica”
  • Per chiarezza, il nome di “Il tuo Groove” è cambiato in “Consigliati”
  • Miglioramenti e correzioni minori
  • Tieni presente che non tutte le funzionalità sono disponibili in tutti i mercati

Screenshot della nuova versione:

Se siete interessati potete aggiornare Groove Musica collegandovi al seguente link:

Articolo di: Aggiornamenti Lumia

Aggiornamenti Lumia

Autore, Fondatore e responsabile del progetto Aggiornamenti Lumia. Ogni notizia passa sotto la mia revisione. Studi universitari in corso, ma il blogging è certamente su un gradino più in alto.

  • frankofgod

    Finalmente come dico io!

  • Giulk since 71′

    Ho fatto il mese di prova la sto usando sia sul mio 950 xl che sul pc, devo dire veramente ottima anche come interfaccia mi piace veramente molto!