L’applicazione ufficiale del Meteo si aggiorna introducendo il supporto al tema scuro

NOTA – L’aggiornamento è adesso disponibile per tutti gli utenti non Insider.

Articolo originale,

L’ultimo importante aggiornamento per l’applicazione Meteo di Microsoft risale a Novembre 2016, quando per la prima volta il team di MSN aveva introdotto la live tile sulla propria applicazione dedicata alle previsioni meteo. Questa mattina un nuovo major update è disponibile per i soli utenti insider: arriva la modalità scura!

Oramai sono veramente pochissime le Universal App di Microsoft che ancora non hanno un supporto al tema scuro, o dark mode detta all’inglese. Dopo l’applicazione Notizie e Sport, finalmente, grazie alla nuova versione 4.20.951.0 rilasciata agli Insider iscritti al canale veloce, anche Meteo ha la propria funzionalità dark mode. Potrete manualmente cambiarla dalle Impostazioni o direttamente dall’icona introdotta nell’appbar.

Se siete interessati potete aggiornare subito l’applicazione per Windows 10 e Windows 10 Mobile collegandovi al seguente link:

Articolo di: Aggiornamenti Lumia

Aggiornamenti Lumia

Autore, Fondatore e responsabile del progetto Aggiornamenti Lumia. Ogni notizia passa sotto la mia revisione. Studi universitari in corso, ma il blogging è certamente su un gradino più in alto.