Anteprima + download della nuovissima app Microsoft To-Do per Windows 10 e Windows 10 Mobile!

NOTA – Il blog ufficiale di Office ha adesso annunciato Microsoft To-Do, sottolineando che si tratta della prima preview pubblica rilasciata in contemporanea per piattaforme Windows, iOS ed Android. Maggiori informazioni qui.

Articolo originale,

Vi ricordate di Project Cheshire? Dopo mesi e mesi di sviluppo Microsoft sta finalmente per pubblicare l’applicazione sul Windows Store in versione stabile. Vi presentiamo l’ultima versione in fase di test di Microsoft To-Do che per alcuni utenti risulta già scaricabile!

Project Cheshire è stato il nome in codice per tutti questi mesi, ma da oggi, come prevedibile, Microsoft ha modificato il nome impostando il nuovo Microsoft To-Do. L’applicazione, sviluppata sottoforma di Universal App, è disponibile per piattaforma mobile, PC e HUB e permetterà di organizzare al meglio i vostri impegni. A seguire vi proponiamo la descrizione ufficiale di Microsoft To-Do per presentarvi quelle che sono le sue funzionalità:

Diamo il benvenuto a Project Cheshire. Introduciamo una nuova e semplice applicazione, concentrata in poche schermate, che vi aiuta a gestire la roba da fare. Per favore notate che siamo ancora nelle prime fasi di sviluppo e stiamo lavorando per fornirvi l’app il più presto possibile. Restate sintonizzati.

L’applicazione è profondamente cambiata negli ultimi mesi: a differenza della nostra precedente anteprima (datata Novembre 2016), Microsoft e Wunderlist, altra azienda che ha collaborato con Redmond nello sviluppo di questo servizio, hanno introdotto tante altre belle novità che vi mostriamo nei seguenti screen:

Windows 10 Mobile

Nuovo accesso con tanto di istruzioni

Windows 10

Migliorato il look dell’app

Rivista la pagina suggerimenti

Se siete tra gli utenti fortunati, collegandovi al seguente indirizzo, potrete già provare l’ultima versione funzionante di Microsoft To-Do per Windows 10 e Windows 10 Mobile, ottendendo la versione 1.3.1901:

Articolo di: Aggiornamenti Lumia

Aggiornamenti Lumia

Autore, Fondatore e responsabile del progetto Aggiornamenti Lumia. Ogni notizia passa sotto la mia revisione. Studi universitari in corso, ma il blogging è certamente su un gradino più in alto.