Dropbox si aggiorna per Windows 10 introducendo lo stile Project NEON

Apriamo questa nuova giornata che ci avvicina sempre più al tanto atteso weekend segnalandovi l’arrivo sul Windows Store di un nuovo interessante aggiornamento per l’applicazione ufficiale di Dropbox per Windows 10 – Arriva il supporto a Project NEON.

Come oramai vi abbiamo ripetuto svariate volte, Project NEON è un progetto a cui Microsoft starebbe lavorando da anni e che vede come protagonista il design di Windows 10. Microsoft ha in mente di apportare una serie di interessanti novità grafiche al tutto il sistema Windows, non travolgendolo completamente, ma certamente migliorando in maniera sensibile il design di linguaggio dell’OS. Per sistema intendiamo anche le applicazioni che lo costituiscono. Dopo Interop Tools, Groove Musica e, in parte, Film e TV anche Dropbox si è preparata alla prossima novità di Redstone 3 introducendo quella trasparenza tipica del nuovo design in arrivo da Microsoft. Oltre al design rinnovato, ci comunica lo sviluppatore, sono stati apportati miglioramenti vari e correzioni di piccoli bug.

Concept ufficiale Microsoft

Se siete interessati potete aggiornare Dropbox per Windows 10 collegandovi al seguente link:

Articolo di: Aggiornamenti Lumia

Aggiornamenti Lumia

Autore, Fondatore e responsabile del progetto Aggiornamenti Lumia. Ogni notizia passa sotto la mia revisione. Studi universitari in corso, ma il blogging è certamente su un gradino più in alto.