E’ adesso possibile giocare su City Mania – L’ultimo titolo ufficiale firmato Gameloft

NOTA – Il gioco è adesso disponibile ufficialmente anche in Italia. Non servirà più seguire la guida del cambio paese. Buon divertimento!

Articolo originale,

Lo scorso Gennaio la nostra redazione riuscì a mettere le mani sulla prima versione beta di City Mania per dispositivi Windows Phone e Windows. Da questa mattina è possibile finalmente giocare sulla nuova versione stabile rilasciata da Gameloft.

Sottolineiamo subito che per giocare a City Mania dovrete prima scaricare il gioco impostando, giusto il tempo per effettuare il download, il paese del vostro dispositivo (PC o tablet) in Filippine. Una volta impostato il nuovo paese, potrete scaricare senza problemi City Mania dal link che vi proponiamo a fine articolo. Completato il download, potrete senza alcun problema reimpostare il vostro paese preferito. Prima di passare alla descrizione del gioco, se possiamo darvi un consiglio, vi suggeriamo di effettuare l’operazione cambio paese da PC/tablet Windows 10, data la sua maggiore semplicità e rapidità (non sarà neanche necessario un riavvio del dispositivo). Basterà collegarsi su Impostazioni > Data/ora e lingua > Paese e, quindi, scegliere Filippine. Questo passaggio non sarà più necessario una volta che Gameloft lancerà il gioco in tutti i paesi chiaramente. Scaricato il gioco da PC, basterà aprire lo store del vostro smartphone Windows 10 Mobile, collegarsi sulla sezione “La mia raccolta” e visualizzare City Mania per scaricarlo anche su piattaforma mobile.

Conclusa questa parentesi per il download, ecco una breve descrizione di City Mania a seguire. City Mania verrete trasportati all’interno di una piccola cittadina semi-deserta, la quale dovrà crescere e diventare una metropoli grazie al vostro lavoro giornaliero. Inizierete la vostra missione incontrando un simpatico operaio che vi fornirà materiali utili alla costruzione della prima strada comunale (legna). Da qui inizierà la vostra lunga avventura fatta di progettazione, inventiva, ma soprattutto divertimento. A seguire il trailer ufficiale pubblicato da Gameloft:

 

Il link per il download gratuito di City Mania è il seguente. Nota: non appena il gioco sarà disponibile anche in Italia, provvederemo ad aggiornare l’articolo.

Articolo di: Aggiornamenti Lumia

Aggiornamenti Lumia

Autore, Fondatore e responsabile del progetto Aggiornamenti Lumia. Ogni notizia passa sotto la mia revisione. Studi universitari in corso, ma il blogging è certamente su un gradino più in alto.