Mappe si aggiorna per Windows 10 e Windows 10 Mobile con supporto a Project NEON

Oramai è iniziato ufficialmente il periodo di NEON – Dopo Groove Musica, Film & TV e Paint 3D è il momento dell’applicazione Mappe che, da pochissimi minuti, ha ricevuto un nuovo aggiornamento sia su Windows 10 che su Windows 10 Mobile introducendo il supporto a Project NEON.

Il fatto interessante è che Microsoft questa volta ha provveduto ad introdurre un effetto trasparenza completo anche sull’applicazione per mobile e non solo su PC. La nuova versione 5-1705.1162.0 ha apportato un effetto trasparenza completo all’appbar e alle impostazioni. A seguire gli screen della nuova versione di Mappe in azione su Windows 10 Mobile:

Tutti i dettagli su Project NEON, per chi ancora non ne fosse a conoscenza, li trovate in questo articolo. Se siete utenti Insider iscritti al canale veloce, potete aggiornare Mappe collegandovi al seguente link:

Articolo di: Aggiornamenti Lumia

Aggiornamenti Lumia

Autore, Fondatore e responsabile del progetto Aggiornamenti Lumia. Ogni notizia passa sotto la mia revisione. Studi universitari in corso, ma il blogging è certamente su un gradino più in alto.