Dead Rivals – Un nuovo titolo ufficiale in arrivo da Gameloft

Continua senza sosta il lavoro di Gameloft per portare sugli Store di iOS, Android e Windows nuovi titoli di ogni categoria: dallo sparatutto al più classico gioco di costruzione. Questa sera si sveliamo l’arrivo di Dead Rivals.

Al momento non abbiamo molte informazioni se non il nome di questo gioco, appunto, Dead Rivals e l’immagine di copertina propostavi in sovraimpressione. Sembrerebbe un nuovo gioco in stile Zombie Anarchy a primo sguardo, ma purtroppo riuscire a fornirvi dettagli precisi è ancora impossibile. Sul Windows Store non risulta ancora caricata alcuna applicazione di test da parte di Gameloft, ma state certi che non appena questo avverrà provvederemo a fornirvi ulteriori informazioni. Siamo certi del fatto che anche questo titolo arriverà sul nostro store: saprete bene come Gameloft sia la software più impegnata nel portare giochi di qualità sui nostri smartphone/PC. Solamente questa settimana sono stati pubblicati City Mania, Blitz Brigade: Rival Tactcis e, in beta, Iron Blade.

I primi dettagli di Dead Rivals sul forum ufficiale Gameloft

Promettiamo che appena ci saranno sviluppi saremo tempestivi nell’aggiornarvi. Siamo molto curiosi di capire cosa Gameloft stia riservando alla propria utenza.

Articolo di: Aggiornamenti Lumia

Aggiornamenti Lumia

Autore, Fondatore e responsabile del progetto Aggiornamenti Lumia. Ogni notizia passa sotto la mia revisione. Studi universitari in corso, ma il blogging è certamente su un gradino più in alto.