Spotify è in arrivo sul Windows Store tramite Centennial

Breve comunicato per segnalarvi che una nuova applicazione ufficiale di Spotify è in arrivo sul Windows Store “prossimamente”, grazie al tool Centennial che permetterà agli sviluppatori di portare l’applicazione Win32 sullo Store ufficiale di Windows 10.

Spotify è un servizio musicale che offre lo streaming on demand di una selezione di brani di varie case discografiche ed etichette indipendenti, mai ufficialmente arrivato sul Windows Store. Finalmente la situazione sta per cambiare e a darne notizia ci ha pensato direttamente Panos Panay, durante l’evento “Learn what’s next” appena terminato. L’applicazione sarà quindi completa di tutte le sue funzioni e scaricabile sui soli PC e tablet Windows 10, ergo nessun client ufficiale per smartphone. Non appena avremo maggiori informazioni provvederemo ad informarvi.

Articolo di: Aggiornamenti Lumia

Aggiornamenti Lumia

Autore, Fondatore e responsabile del progetto Aggiornamenti Lumia. Ogni notizia passa sotto la mia revisione. Studi universitari in corso, ma il blogging è certamente su un gradino più in alto.