Telegram Messenger Preview si aggiorna con la nuova fotocamera in-app

Nelle ultime 24 ore sono stati ben due gli aggiornamenti rilasciati per l’applicazione ufficiale Telegram Messenger Preview per dispositivi Windows Phone e Windows 10 Mobile. Gli sviluppatori hanno introdotto una novità molto gradita agli utenti.

Finalmente con la versione 2.0.7.0 è possibile scattare fotografie, selfie o registrare semplicemente dei video direttamente all’interno di Telegram. Non dovrete far altro che aprire una chat, scegliere il collegamento Fotocamera e avviare la nuova modalità di scatto/registrazione integrata (l’applicazione, quindi, non necessiterà più di alcuna integrazione con l’applicazione di sistema Fotocamera). A seguire qualche screenshot esemplificativo:

Non vi piace la nuova fotocamera introdotta dal team di Telegram? Nessun problema: basterà collegarsi su Impostazioni > Impostazioni chat > Fotocamera e impostare “External Camera” per reimpostare quella di sistema. L’aggiornamento, al momento, non è disponibile sulla versione pubblica di Telegram. Se siete utenti che utilizzano invece la versione preview, potete aggiornare e provare subito la nuova modalità fotocamera:

Articolo di: Aggiornamenti Lumia

Aggiornamenti Lumia

Autore, Fondatore e responsabile del progetto Aggiornamenti Lumia. Ogni notizia passa sotto la mia revisione. Studi universitari in corso, ma il blogging è certamente su un gradino più in alto.

  • saturn3000

    Uso da tempo le chiamate vocali tramite Telegram in Android mentre su Windows 10 Mobile ancora non sono presenti, arrivano solo messaggi di notifica di chiamata persa o durata chiamata. Dovrebbero pensare ad aggiungere le chiamate anche su Windows 10 Mobile invece di integrare queste funzionalità meno importanti.

  • Alessio

    Su unigram é da un bel po che si poteva fare