Blitz Brigrade: Rival Tactics – Il nuovo titolo ufficiale firmato Gameloft disponibile al download [Universal]

NOTA – Come promesso aggiorniamo questo articolo segnalandovi la disponibilità globale del nuovo titolo Gameloft Blitz Brigade: Rival Tactics. Basterà aprire lo Store e cercare il gioco o, in alternativa, collegarsi al link che trovate a fine articolo.

Articolo originale,

Piano piano vengono rilasciati sul Windows Store tutti i giochi Gameloft di cui vi abbiamo parlato in questi mesi: solamente poche ore fa vi abbiamo annunciato l’arrivo di City Mania e già parliamo di un altro titolo ufficiale. Vi presentiamo Blitz Brigade: Rival Tactics.

Anche questo gioco, come già anticipato nel nostro articolo, è stato sviluppato sotto forma di Universal App. Anzi, a ben vedere è il primo gioco pubblicato sul Windows Store con piena compatibilità al sistema Windows 10. Potrete decidere di vivere la nuova esperienza di gioco su PC, tablet, smartphone, HUB e persino Hololens! A seguire la descrizione ufficiale del gioco:

Il gioco di guerra per cellulari più tamarro che ci sia diventa ancora più intenso, con i combattimenti tattici in tempo reale!

In Blitz Brigade: Rival Tactics, devi schierare un’unità dopo l’altra in veloci partite tattiche. Dovrai formare una squadra di 8 uomini scegliendo tra decine di eroi, veicoli e potenziamenti. Schiererai un flusso costante di truppe agili e leggere, o punterai tutto su poche devastanti ondate di veicoli corazzati? Ti lancerai con le armi in pugno tra le fila nemiche o le colpirai a distanza con razzi e artiglieria? Le combinazioni e le strategie sono infinite!

Le provviste e gli oggetti forniti dal comando centrale contribuiranno a far crescere il tuo esercito e a darti nuovi modi per seminiare la devastazione. Ottieni buoni risultati sul campo di battaglia e otterrai in premio casse piene di armi e mezzi di distruzione da collezionare e potenziare. Espandi la saga di Blitz Brigade reclutando nella tua squadra eroi iconici come il famosissimo Satoru Hokama, il sempre impeccabile Duncan McCracken e l’esplosivo Albert Donati.

Unisciti a vecchi amici e nuovi alleati in una vibrante rielaborazione dell’universo di Blitz Brigade e diventa il più grande comandante di tutti!

  • Combatti in battaglie contro avversari di tutto il mondo.
  • Sblocca, potenzia e schiera decine di unità e potenziamenti in una guerra senza quartiere.
  • Entra a far parte di una fazione e costruisci una forte comunità di alleati
  • Ricevi regali e donazioni dai membri della tua fazione e aiutali a fare strada
  • Ottieni e usa personaggi iconici del mondo di Blitz Brigade.

 

A seguire alcuni screenshot:

Se siete interessati potete scaricare Blitz Brigade: Rival Tactcis tramite il seguente “trucchetto” del paese:

  1. Collegatevi su Impostazioni > Data/ora e lingua > Paese
  2. Selezionate Filippine
  3. Scaricate il gioco dal link seguente e successivamente reimpostate il paese Italia

Il gioco è quindi ancora in fase di test. Non appena sarà disponibile anche in Italia provvederemo ad informarvi: tuttavia con la nostra precedente guida potrete tranquillamente già giocare. A seguire il link per il download gratuito:

Articolo di: Aggiornamenti Lumia

 

Aggiornamenti Lumia

Autore, Fondatore e responsabile del progetto Aggiornamenti Lumia. Ogni notizia passa sotto la mia revisione. Studi universitari in corso, ma il blogging è certamente su un gradino più in alto.