Sveglie e Orologio si aggiorna per Windows 10 con supporto a Project NEON

Questa mattina vi segnaliamo l’arrivo di un nuovo importante aggiornamento per l’ennesima applicazione di sistema di Windows 10 – Questa volta è il turno di Sveglie e Orologio ad aggiornarsi con supporto a Project NEON.

Per chi non sapesse dell’esistenza di questo progetto NEON, Microsoft ha in mente di apportare una serie di interessanti novità grafiche al tutto il sistema Windows, non travolgendolo completamente, ma certamente migliorando in maniera sensibile il design di linguaggio dell’OS, riportando alla luce quell’effetto trasparenza che ha reso celebre il vecchio Windows 7. Dopo aver assistito agli aggiornamenti di Contatti, Mappe, Groove Musica, Film & TV e molte altre ancora, ecco Project NEON in azione sull’app Sveglie e Orologio:

L’aggiornamento è identificato dalla versione 10.1705.1221.0 ed è disponibile solo per gli utenti Insider iscritti al canale veloce di Windows 10 (PC e tablet), per cui niente mobile al momento. Se siete interessati potete aggiornare l’applicazione collegandovi al seguente link:

Articolo di: Aggiornamenti Lumia

Aggiornamenti Lumia

Autore, Fondatore e responsabile del progetto Aggiornamenti Lumia. Ogni notizia passa sotto la mia revisione. Studi universitari in corso, ma il blogging è certamente su un gradino più in alto.