Ecco un concept ufficiale del prossimo Store di Windows 10 Fall Creators Update | Project NEON

Microsoft ha annunciato oggi il nuovo Microsoft Fluent Design System, precedentemente conosciuto come Project NEON. Ecco alcuni dettagli interessanti.

Microsoft ha svelato che non tutte le novità di Project NEON, o meglio dovremmo dire adesso, Microsoft Fluent Design System, arriveranno subito con Redstone 3. Microsoft ha iniziato un importante azione di riprogettazione dell’intero design system di Windows 10, che non si concluderà prima del futuro Redstone 4, previsto per Marzo 2018. Nel video a seguire potete anche scoprire come Microsoft ha in mente di rinnovare alcune applicazioni di sistema, tra cui il proprio Windows Store (o dovremmo dire Microsoft Store?).

 

Al momento sono semplici mock-up ufficiali. Probabilemente da qui al loro rilascio sul mercato, Microsoft apporterà anche sostanziosi modifiche. Rimanete sintonizzati su Aggiornamenti Lumia per tutte le prossime novità in merito a Windows 10 Fall Creators Update o, in alternativa, seguire il live dell’evento Build 2017 a questo link.

Articolo di: Aggiornamenti Lumia

Aggiornamenti Lumia

Autore, Fondatore e responsabile del progetto Aggiornamenti Lumia. Ogni notizia passa sotto la mia revisione. Studi universitari in corso, ma il blogging è certamente su un gradino più in alto.