Microsoft annuncia ufficialmente il nuovo Windows Story Mixer

Oltre ad annunciare il nome definitivo di Redstone 3, Windows 10 Fall Creators Update, ed il nuovo Project NEON, Microsoft ha anche svelato la nuova funzionalità Windows Story Mixer.

Windows Story Mixer permetterà agli utenti di creare interessanti storie dalle nostre foto, imnagini e video, basandosi sui servizi Microsoft Graph. Tantissimi filtri, effetti e strumenti messi a disposizione da Microsoft, permetteranno di sbizzarrire i propri utenti. Ecco il video annuncio da parte di Microsoft:

 

Potrete aggiungere effetti cinematografici, musica in sottosfondo, modificare i vostri video e tantissimo altro ancora (non mancheranno gli effetti 3D). Tutte queste funzionalità arriveranno con Windows 10 Fall Creators Update nel mese di Settembre/Ottobre, mentre gli utenti Insider ne riceveranno un assaggio già a partire dalle prossime settimane. Altri dettagli saranno svelati e pubblicati nelle prossime ore.

Articolo di: Aggiornamenti Lumia

Aggiornamenti Lumia

Autore, Fondatore e responsabile del progetto Aggiornamenti Lumia. Ogni notizia passa sotto la mia revisione. Studi universitari in corso, ma il blogging è certamente su un gradino più in alto.