Ecco come Microsoft migliorerà l’aspetto dell’applicazione Outlook per Windows 10 con il Fluent System

Fluent System, ex Project NEON, è una delle novità grafiche che Microsoft presenterà ufficialmente sul mercato a partire dal mese di Settembre/Ottobre, in occasione del lancio di Windows 10 Fall Creators Update.

Fluent System migliorerà sensibilmente l’aspetto grafico di tutte le applicazioni Windows 10, sia quelle di sistema che quelle di terzi, e ne abbiamo già avuto un assaggio in diversi servizi: vedi Groove Musica, Film e TV, Calcolatrice ecc. All’appello manca ancora l’applicazione di Posta e Calendario Outlook, ma se siete impazienti di scoprire come questo si presenterà, ecco a voi un’anteprima regalataci direttamente da Microsoft, in occasione dell’evento Build 2017:

Al momento non è noto quando Microsoft rilascerà una nuova versione di Posta e Calendario con queste novità grafiche del Fluent System. Certamente siate sicuri che non appena sarà rilasciata per gli utenti Insider, torneremo a segnalarvi la notizia.

Articolo di: Aggiornamenti Lumia

Aggiornamenti Lumia

Autore, Fondatore e responsabile del progetto Aggiornamenti Lumia. Ogni notizia passa sotto la mia revisione. Studi universitari in corso, ma il blogging è certamente su un gradino più in alto.