Whatsapp Beta si aggiorna introducendo la funzionalità “Pin conversazioni”

Sono passati quasi due settimane intere prima di riassistere a nuovi aggiornamenti di Whatsappp Beta, aggiornamenti che sono finalmente arrivati… introducendo interessanti novità!

La prima funzionalità introdotta, visibile per tutti, è la funzionalità Pin. In linea con Android e iOS, Whatsapp permette adesso di pinnare fino a tre conversazioni in cima alla lista delle chat, contrassegnandole come più importanti. Le conversazioni pinnate rimarranno sempre visibili in alto, sopra anche le chat attive:

Le novità non si fermano qui. Il team di Whatsapp ha introdotto anche la nuova funzionalità “Condivisione posizione Live”, sebbene non sia ancora visibile, che permetterà di condividere con gli amici la propria posizione live per un determinato periodo di tempo (uno, due o cinque minuti). Tutti i dettagli, tuttavia, saranno annunciati solamente con l’attivazione della feature pubblicamente.

Hanno anche cambiato l’icona Posizione, per preparsi al lancio della nuova funzionalità Condivisione Posizione Live

Se siete interessati, potete aggiornare Whatsapp Beta alla versione 2.17.162 collegandovi al seguente link:

Articolo di: Aggiornamenti Lumia

Aggiornamenti Lumia

Autore, Fondatore e responsabile del progetto Aggiornamenti Lumia. Ogni notizia passa sotto la mia revisione. Studi universitari in corso, ma il blogging è certamente su un gradino più in alto.