Disponibile al download Iron Blade per Windows 10 (PC) – Nuovo titolo Gameloft

Disponibile al download Iron Blade per Windows 10 (PC)

NOTA – Come promesso torniamo ad aggiornare questo articolo segnalandovi che da oggi Iron Blade è disponibile al download pubblicamente in Italia, collegandovi al link che vi proponiamo a fine articolo. Al momento, sebbene la nostra prima anteprima fu incentrata su mobile, il gioco è disponibile solo per PC e tablet Windows 10. Speriamo che il team di Gameloft possa rilasciare il prima possibile anche la versione mobile. A seguire la descrizione ufficiale:

..Per tutti i fan dei giochi di ruolo:

Le antiche profezie non mentivano. Baal, il re dei demoni, è pronto a tornare e tentare, per la seconda volta, di impadronirsi di questo mondo. I segnali sono inequivocabili: l’oscurità sta dilagando e i suoi adepti diventano più forti. I templari hanno bisogno del tuo aiuto! Unisciti a milioni di giocatori e partecipa alla gloriosa missione per salvare l’umanità oppure spendi il resto dell’eternità negli abissi infernali. Sei tu il salvatore “”Iron Blade”” di cui parla la profezia?

UN’EPICA AVVENTURA MEDIOEVALE

o Supera innumerevoli minacce, combatti contro le forze demoniache e i “”posseduti”” per completare questa storia esplosiva. o Immergiti in un medioevo ricco di storia e di fantasia, un mondo leggendario dove il duro e freddo acciaio incontra misteriosi poteri arcani. o Combatti attraverso l’Europa, in alcuni dei luoghi più suggestivi: riporta la luce a Notre Dame, sconfiggi le orde di non-morti in Scozia e scaccia i vampiri dalla Transilvania.

SISTEMA DI COMBATTIMENTO INNOVATIVO E PRECISO

o II sistema di combattimento è il fulcro di questo gioco ed è stato progettato specificatamente per i cellulari. Lasciati sorprendere e scatena il guerriero che è in te! o Sviluppa il tuo stile di combattimento personale: unisci tocchi e movimenti e crea delle combo inarrestabili che distruggeranno i tuoi nemici. o Attacchi speciali incredibili e mosse finali che includono decapitazioni, smembramenti e altri colpi letali.

PADRONEGGIA DEI POTERI LEGGENDARI

o Sblocca, gestisci e potenzia un’enorme quantità di armi e armature, per sfruttare quelle che meglio si adattano al tuo stile di combattimento. o Lancia delle magie devastanti sui tuoi nemici e usa contro di loro le tue abilità.

CONQUISTA PVP DEI CASTELLI

o Attacca gli altri giocatori, distruggi le loro difese e razzia le loro risorse. o Gestisci le risorse del tuo dominio e migliora le difese del castello per aumentare le possibilità di conservarle. o Acquista e potenzia le unità che difendono il tuo dominio mentre tu non ci sei.

Articolo originale,

Dopo City Mania e Blitz Brigade: Rival Tactics, vi segnaliamo che è arrivato sul Windows Store, seppur in alcuni paesi limitati, il nuovo titolo ufficiale Iron Blade per Windows 10 (PC), sempre da Gameloft.

Anche di questo gioco vi abbiamo già parlato ampliamente nella nostra anteprima italiana. Tuttavia ci sono da precisare sin da subito tre cose:

  1. Sebbene la nostra anteprima mostrava Iron Blade installato su dispositivi mobile, l’attuale applicazione pubblica disponibile sul Windows Store è la sola versione per PC e tablet
  2. Per scaricare già oggi il gioco dovrete necessariamente impostare il paese del vostro PC/tablet su Filippine (come già spiegato nell’articolo di Rival Tactics) (leggi la nota)
  3. Non è ancora stata sviluppata al 100%, per cui non vi aspettate un’esperienza di gioco già ottimizzata

A seguire il trailer ufficiale:

Se siete interessati potete scaricare gratuitamente il nuovo gioco collegandovi al seguente link. Non appena il gioco sarà disponibile anche per dispositivi mobile (e disponibile in Italia), provvederemo ad aggiornare l’articolo.

appbox-v1-1-e1457773050234-3608418

Articolo di: Aggiornamenti Lumia