Le chiamate sono arrivate anche su Unigram per Windows 10 Mobile – Ecco come scaricare subito la nuova versione [X1]

NOTA – A neanche 24 ore di distanza dalla pubblicazione della notizia, torniamo ad aggiornare l’articolo segnalandovi che la nuova versione di Unigram è adesso disponibile al download anche tramite Store. Si tratta esattamente della versione numerata 0.2.157: il changelog è lo stesso propostovi nelle seguenti righe, il link per aggiornare o, eventualmente, scaricare l’app, lo trovate a fine articolo.

Articolo originale,

La scorsa settimana vi avevamo anticipato che il team di Unigram, capeggiato dall’italiano Fela Ameghino, era al lavoro per rilasciare sul Windows Store una nuova ricca versione, con tanto di chiamate. L’aggiornamento, sebbene non sia ancora arrivato sullo Store, è possibile già scaricarlo in rete al link che vi proponiamo a fine articolo. Scopriamo insieme tutte le novità!

La nuova versione caricata in rete è numerata 0.2.156, ancora instabile, ma certamente ricca di novità che potranno essere testate dagli utenti più appassionati e che non riescono ad aspettare il lancio ufficiale sul Windows Store. Queste tutte le novità:

  • Introdotte le chiamate vocali: La nuova funzione è ancora in fase di sviluppo. Funzionerà solamente con l’applicazione aperta!
  • Miglioramenti con la visualizzazione di immagini
  • Nuovo player video, gif e immagini integrato in Unigram
  • Possibilità di controllare gli sticker e le maschere incluse nelle foto e video
  • Possibilità di rimuovere la propria immagine del profilo
  • Possibilità di rimuovere più messaggi in un colpo
  • Canali e supergruppi hanno adesso una loro pagina dettagli con alcune funzionalità per amministratori
  • Altri dettagli per i gruppi
  • Miglioramenti con l’apertura delle pagine
  • Possibilità di scaricare manualmente le foto
  • E’ adesso possibile visualizzare il consumo dati (in entrata ed in uscita)
  • Tantissime altre correzioni e miglioramenti

A seguire qualche screenshot della nuova versione di Unigram per Windows 10 Mobile:

Testando le chiamate vocali su Unigram

 

Nuovo Player Unigram

La nuova versione può essere scaricata collegandosi al link che vi proponiamo a fine articolo, ed è solo per Windows 10 Mobile. L’aggiornamento per l’applicazione disponibile sul Windows Store, invece, arriverà solamente più in là nel tempo (sarà rilasciata una versione più recente e con maggiore stabilità). Ricordiamo anche, prima di concludere, che non solo Unigram permette (e permetterà) di effettuare le chiamate vocali, ma anche l’applicazione ufficiale di Telegram Messenger per dispositivi Windows Phone e Windows 10 Mobile, come anticipato in questo articolo.

Se siete interessati a scaricare l’applicazione Unigram sul Windows Store, vi consigliamo di collegarvi al seguente link:

Se invece volete provare la nuova versione (non stabile) con tanto di chiamate e novità sovrariportate, collegatevi a quest’altro link:

Unigram (Alpha) Windows 10 Mobile | Download

Articolo di: Aggiornamenti Lumia

Aggiornamenti Lumia

Autore, Fondatore e responsabile del progetto Aggiornamenti Lumia. Ogni notizia passa sotto la mia revisione. Studi universitari in corso, ma il blogging è certamente su un gradino più in alto.