La suite Office 2016 fa la sua comparsa sul Windows Store [X1]

NOTA – Aggiungiamo una nota al presente articolo per segnalarvi che la suite Office 2016 si è riaggiornata questa sera giungendo alla nuova build 8201.2062 e, in particolare, si segnala che adesso tutte le applicazioni del pacchetto sono identificate dalla versione 1705. Non è ancora possibile scaricare le app pubblicamente dal Windows Store, tuttavia è veramente una questione di giorni: presumiamo che entro il 15 Giugno, giorno in cui il Surface Laptop con Windows 10 S arriverà sul mercato, Microsoft annuncerà le nuove applicazioni Office 2016 per il Windows Store. Rimanete sintonizzati!

Articolo originale,

Già negli scorsi mesi vi avevamo svelato che Microsoft era al lavoro per portare l’intera Suite Office 2016 sul Windows Store e nelle scorse settimane siamo riusciti a darvene un assaggio nella nostra anteprima. Questa sera, invece, vi annunciamo che le applicazioni sono adesso comparse sul Windows Store, sebbene non pubblicamente scaricabili.

Gli utenti Windows 10 (PC e tablet) con impostato paese Stati Uniti, cercando sul Windows Store le applicazioni “Word 2016”, “PowerPoint 2016”, “Excel 2016” e così via, potranno da questa sera trovare elencate le nuove applicazioni, sebbene non siano ancora scaricabili:

La scelta di portare l’intera suite sul Windows Store è chiaramente coerente con l’annuncio di Windows 10 S: la nuova edizione di Windows presentata da Microsoft che permette l’installazione di applicazioni dal solo Windows Store. Al momento non è chiaro quando le applicazioni saranno disponibili pubblicamente al download. Per tutti gli altri dettagli vi rimandiamo al nostro articolo dedicato; per eventuali nuovi sviluppi, rimanete connessi su Aggiornamenti Lumia.

Articolo di: Aggiornamenti Lumia

Aggiornamenti Lumia

Autore, Fondatore e responsabile del progetto Aggiornamenti Lumia. Ogni notizia passa sotto la mia revisione. Studi universitari in corso, ma il blogging è certamente su un gradino più in alto.