L’applicazione Posta di Windows 10 mostra adesso un’anteprima delle immagini ricevute (Insider)

Con la nuova versione 17.8241.40335 di Posta per Windows 10 Insider, Microsoft ha attivato una piccola, ma interessante nuova feature che qualche utente gradirà certamente. Nuova anteprima immagini ricevute in allegato!

Come potrete vedere dallo screenshot che postiamo a seguire, la nuova versione di Posta in fase di test presso gli utenti Insider, permette di visualizzare un’anteprima delle immagini ricevute in allegato. Affinchè questa anteprima possa essere attivata, sarà necessario che l’applicazione di sistema Posta scarichi prima (automaticamente o manualmente) le immagini. Se siete alla ricerca di vecchie immagini ricevute tramite Posta questa nuova feature potrebbe essere molto utile: basterà dare un’occhiata veloce alle varie anteprime per identificare subito l’email in questione. Ecco uno screenshot esemplificativo:

Per il momento, tuttavia, questa feature sembra in fase di attivazione e non tutti sono ancora in grado di visualizzare correttamente le anteprime dalla home di Posta. Abbiamo inoltre notato che non sempre tale preview venga mostrata correttamente: parliamo, chiaramente, di una versione di Posta Outlook preview. Ricordiamo inoltre, qualora vi siate persi l’ultima notizia, che Microsoft ha provveduto anche a rinnovare proprio con questo aggiornamento anche il layout delle notifiche interattive della Posta, adesso in perfetto stile Windows 10. Maggiori dettagli li trovate qui.

Non ci resta che attendere nuovi aggiornamenti e, quindi, nuovi sviluppi. Voi avete già visto attivata questa feature? A seguire il link per controllare se avete già aggiornato l’applicazione Posta:

Articolo di: Aggiornamenti Lumia

Aggiornamenti Lumia

Autore, Fondatore e responsabile del progetto Aggiornamenti Lumia. Ogni notizia passa sotto la mia revisione. Studi universitari in corso, ma il blogging è certamente su un gradino più in alto.