Disney annuncia la fine del supporto per Star Wars: Commander per dispositivi Windows

Se anche voi in questi anni vi siete divertiti a giocare con Star Wars: Commander su dispositivi PC e smartphone Windows, questa non è certamente una bella notizia. Da poche ore la software house ha comunicato di interrompere il supporto del gioco per la nostra piattaforma.

Non più disponibile al download per i nuovi utenti, Star Wars: Commander chiuderà ufficialmente i battenti sulla piattaforma Windows a partire dal prossimo 30 Giugno 2017. Questo è quanto comunicato da Disney:

“E’ stata una decisione difficile e siamo grati della vostra partecipazione all’universo di Star Wars”. Con queste parole Disney ha comunicato, via mail, la fine del supporto agli utenti Windows. La decisione è certamente dovuto alla bassa utenza Windows: infatti, come specificato dall’azienda, il titolo continuerà ad essere aggiornato nei prossimi mesi sulle altre piattaforme iOS, Android e persino Amazon e Facebook Gameroom. Che dire… facciamocene una ragione!

Articolo di: Aggiornamenti Lumia
Grazie Simone C. per gli screenshot!

Aggiornamenti Lumia

Autore, Fondatore e responsabile del progetto Aggiornamenti Lumia. Ogni notizia passa sotto la mia revisione. Studi universitari in corso, ma il blogging è certamente su un gradino più in alto.