Modern Combat Versus – Aperte le pre-iscrizioni per il nuovo titolo ufficiale Gameloft

Dopo Asphalt Street Storm Racing, Gameloft apre le pre-iscrizioni per il nuovo titolo ufficiale Modern Combat Versus.

Collegandovi al sito ufficiale di Gameloft, potrete adesso pre-registrarvi a Modern Combat Versus e ottenere, non appena il gioco sarà disponibile pubblicamente, fantastici vantaggi e premi esclusivi. A seguire la descrizione ufficiale del nuovo titolo in arrivo sul Windows Store:

Lasciati conquistare dal gioco che hai sempre sognato: un FPS multiplayer gratis, che segna l’inizio di una nuova era per gli shooter 3D e per il PvP. Scegli un agente, diventa il più bravo in quel ruolo e aiuta la tua squadra a vincere questa guerra. Dall’abile incursore all’assassino che ama agire di nascosto, senza dimenticare i difensori e quelli che preferiscono i ruoli di supporto come gli sniper, in questa guerra c’è bisogno dei migliori in ogni ruolo.

PUNTI PRINCIPALI

  • Ogni pallottola è importante durante le battaglie PvP online, aiuta la tua squadra a controllare la zona centrale nel più adrenalinico FPS multiplayer.
  • Gioca con uno dei 12 agenti disponibili, ognuno con le sue abilità e con delle armi uniche! Diventa il più bravo in ogni ruolo e cambia le sorti della battaglia! Dallo sniper all’incursore, ogni agente offre un’esperienza di gioco diversa!
  • Elimina gli avversari affrontandoli su 5 differenti mappe. Ogni mappa offre opportunità per dei combattimenti ravvicinati, adatti al ruolo di assassino o incursore, oppure per gli sniper che amano operare da lontano.
  • Dimostra di essere il più bravo: scala le classifiche e sali alle leghe più competitive, dove la guerra si fa più intensa! Questo action 3D ti permette di raggiungere nuove vette! Ottieni gratis i tanti premi disponibili e le ricompense più prestigiose.
  • Entra subito nel vivo del gioco: i comandi di questo FPS sono stati concepiti espressamente per un’esperienza multiplayer online
  • Entra in questa esperienza action unica, immergiti nella guerra grazie a una qualità grafica degna degli FPS per le console tradizionali, piena di effetti grafici e scenari mozzafiato.
  • Nuovi agenti, nuove armi, nuove modalità e nuove mappe saranno presto disponibili con i frequenti aggiornamenti che potrai scaricare gratis per questo fantastico shooter 3D!

 

Non appena Modern Combat Versus sarà disponibile sul Windows Store provvederemo a darvene notizia. Per il momento vi consigliamo di pre-iscrivervi.

Articolo di: Aggiornamenti Lumia
Segnalazione di: Gabriel

Aggiornamenti Lumia

Autore, Fondatore e responsabile del progetto Aggiornamenti Lumia. Ogni notizia passa sotto la mia revisione. Studi universitari in corso, ma il blogging è certamente su un gradino più in alto.