Anteprima e download Modern Combat Versus per Windows 10 (PC e tablet)

Nella giornata di ieri vi abbiamo segnalato l’apertura della pre-iscrizioni per il nuovo titolo ufficiale Gameloft Modern Combat Versus per piattaforma Windows, iOS e Android. Quest’oggi siamo riusciti a scaricare sui nostri device il gioco e fornirvi questa breve preview con, inoltre, il link per il download (sebbene attivo solo in alcuni paesi)

Modern Combat Versus è stato pubblicato, per il momento, per i soli PC e tablet Windows 8.1 e Windows 10: niente smartphone (così come è successo per il precedente gioco Gangstar New Orleans) ed inoltre non sono ancora attivi i server in Italia. Come già riportato, Modern Combat Versus è il nuovo spin-off di Modern Combat (e non un nuovo capitolo) incentrato prevalentemente sull’esperienza di gioco online. Il vostro compito sarà quello di creare il proprio mercenario e sfidare tutti gli altri giocatori nelle arene sparse per tutto il mondo. A seguire la descrizione ufficiale:

Lasciati conquistare dal gioco che hai sempre sognato: un FPS multiplayer gratis, che segna l’inizio di una nuova era per gli shooter 3D e per il PvP. Scegli un agente, diventa il più bravo in quel ruolo e aiuta la tua squadra a vincere questa guerra. Dall’abile incursore all’assassino che ama agire di nascosto, senza dimenticare i difensori e quelli che preferiscono i ruoli di supporto come gli sniper, in questa guerra c’è bisogno dei migliori in ogni ruolo.

Funzionalità:

  • Deploy into 4 vs. 4 multiplayer battles and fight to control a central zone.
  • Play as 12 specialized Agents, each equipped with unique weapons and abilities!
  • Battle across 5 distinct maps featuring close-quarters combat and long-range warfare.
  • Get promoted to higher competitive leagues and earn prestigious rewards.
  • Pick up and play with groundbreaking intuitive controls.
  • Experience console-quality graphics featuring stunning visuals and effects.
  • New Agents, game modes, and maps are coming soon!

Trailer:

Screenshot:

Come potrete leggere dallo screen riportato in alto, il gioco non è ancora disponibile in tutti i paesi. Attualmente potete scaricare Modern Combat Versus collegandovi al seguente link, dopo aver impostato come Paese, nelle impostazioni, Filippine. Questa operazione vi permetterà di scaricare l’app, ma non di poterci giocare sin da subito. Non appena anche in Italia saranno attivi i server, provvederemo a darvene notizia. Siete felici dell’arrivo di un nuovo titolo ufficiale come Modern Combat Versus sul nostro Store?

Articolo di: Aggiornamenti Lumia

Aggiornamenti Lumia

Autore, Fondatore e responsabile del progetto Aggiornamenti Lumia. Ogni notizia passa sotto la mia revisione. Studi universitari in corso, ma il blogging è certamente su un gradino più in alto.