Spotify Music disponibile sul Windows Store (adesso scaricabile)

NOTA – L’applicazione è adesso scaricabile pubblicamente dal link che trovate a fine articolo!

Articolo originale,

Come promesso durante l’evento Microsoft EDU, Spotify Music è adesso sul Windows Store, o meglio, è oggi stata scovata sul Windows Store. Scopriamo tutti i dettagli!

Pubblicata sullo Store lo scorso 26 Maggio, abbiamo adesso il link al Windows Store dell’applicazione ufficiale Spotify Music, caricata sul nostro Store grazie ad una conversezione tramite Desktop Bridge. Non si tratta infatti di una Universal App nativa, bensì di un’app Win32 scaricabile dai soli PC e tablet Windows 10. A seguire la descrizione ufficiale:

Con Spotify su Windows 10 puoi ascoltare i tuoi brani preferiti sul servizio di streaming più popolare del mondo!

Con il noto servizio musicale puoi avere accesso a tantissima musica. Puoi ascoltare artisti e album oppure creare la tua playlist con i tuoi brani preferiti. Vuoi scoprire nuova musica? Scegli una playlist già pronta per il tuo stato d’animo oppure accetta consigli personalizzati.

Ascolta gratis su Windows 10

  • Riproduci brani, artisti, album o playlist
  • Crea e ascolta le tue playlist o ascolta quelle condivise dai tuoi amici

Caratteristiche del servizio Premium

  • Download di musica per l’ascolto offline
  • Goditi una qualità audio sorprendente
  • Senza pubblicità, solo musica senza interruzioni

Come forse saprete, l’utilità di scaricare questa applicazione dal Windows Store va interamente a favore di Windows 10 S, la nuova edizione di Windows 10 che permette il download delle sole applicazioni certificate e disponibili sul Windows Store. Spotify Music, sebbene appunto sia già sullo Store, non è ancora scaricabile pubblicamente. Avete due alternative: aspettare nostre notizie sul rilascio pubblico o scaricare il file di installazione privato in qualche altre blog. A seguire trovate il link:

Articolo di: Aggiornamenti Lumia

Aggiornamenti Lumia

Autore, Fondatore e responsabile del progetto Aggiornamenti Lumia. Ogni notizia passa sotto la mia revisione. Studi universitari in corso, ma il blogging è certamente su un gradino più in alto.